Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Fantasie floreali… irresistibili!

Condividi:

Credo abbiate capito che quest’anno mi piacciono le fantasie sugli abiti, le maglie i pantaloni, quindi eccomi con una nuova proposta floreale. 😉

Ho visto questi pantaloni a Londra durante il weekend con le amiche che vi avevo documentato qui, e non ho saputo resistere: me li sono provati e… amore!!! Li ho messi con scarpe da ginnastica, tacchi vertiginosi, zeppe colorate, infradito, canotte, camicia di jeans… insomma, sono stupendi in ogni variante.

Qui vi ho fotografato la versione camicia gialla di seta di Joie e sandali oro di Zanotti, ma vi assicuro che vi potete davvero sbizzarrire con le combinazioni.

Altra novità di questo look sono gli occhiali in legno, mi sono appassionata all’idea di un occhiale con materiale naturale, se ne sente persino l’odore.

Che ne dite? Vi piace?


Camicia di seta: Joie
Pantaloni: Joie
Sandali: Zanotti
Occhiali da sole: Amwood
Borsa: Entercoins

 

 

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. Isabella Pinella

    Sono tornata, ciao aleeeee!!!! Ho passato una settimana stupenda!
    I pantaloni mi piacciono, sono freschi, leggeri.. non li uso con questa fantasia, ma facendo un lavoro sempre in movimento li uso di questo materiale.
    Il giallo.. va bè è fantastico! Poi adesso con l’abbronzatura è il top! Da zara e da Pimkie c’erano le magliette fluo leggere e belle a pochissimo!!!

    Bacio ale.. mi spiace che non ci sarai a Roma sabato, sarebbe stato bellissimo! Pensa che prendo l’aereo da sola pur avendo una paura folle, solo per le mie Pinels.. sperando che Pepita si svegli per venirmi a prendere (e anche se non si svegliasse non posso dirle nulla, visto che è una donna in dolce attesa e a loro bisogna sempre dare ragione!!).
    Bacioni a tuttiiiiiii!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Sono cosi felice che vi incontrate e mi dispiace tantissimo non esserci…ma sono in giro a lavorare…:-(
      Vi pensero’ tantissimoooooooooooo belle le mie pinelle!!!

  2. nicoletta

    cara Marcuzzi! come mai le cose belle costano tanto? se io fossi più creativa e avessi ascoltato la mia nonna quando mi invitava a stare vicino a lei e prendere lezioni di ricamo e di cucito(era bravissima) forse oggi avrei creato una linea low cost. Mi trovo molto spesso a vedere quello che tu indossi in questo blog, ma quando vado nei siti che tu indichi trovo delle cifre esorbitanti!!!Allora cara Marcuzzi….visto che la maggior parte di noi è poverella…ti dico..perché non crei una linea low cost di vestiti?sono sicura che hai le persone giuste vicino!mannaggia me che non so tenere un ago in manoooooooo!!!

  3. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 i pantaloni mi piacciono molto e i sandali poi…fantastici! 😉 ti abbraccioooooo!!! besoosss!!!

  4. Stefonion

    Aleeee bellissima come sempre!!! Sabato sera ero a Formentera al ” Flower Party ” a Es Pujols e devo dire che vestita così con un bel fiore tra i capelli potevi venire anche tu!!! Ps. Ho seguito tutti i tuoi consigli su Formentera e devo dire che Sant Francesc e’ proprio mitica con tutti i suoi negozietti vintage… Beso beach, Les Illetes, Tiburon, Big Store, gli aperitivi li ho fatti tutte le sere

    1. Stefonion

      …solo che invece di starci 10 giorni il prossimo anno voglio tornarci per un mese!!!

  5. Sissi

    Ciao Ale, dove vendono Joie a Londra ?

    Baciuzzi !

Lascia un commento