Io lo dico sempre e lo ribadisco anche oggi: w la comodità!
Come sapete, in questo periodo sono impegnatissima con le registrazioni di “Extreme Makeover Home Edition” quindi, dati i ritmi di lavoro serrati, spesso e volentieri quando non sono sul set sento il bisogno di darmi al relax più totale, anche per quanto riguarda i miei look.
Per questo motivo oggi voglio mostrarvi un outfit perfetto per l’estate che ho realizzato grazie a Privalia, il sito di shopping online di moda e accessori numero uno in Italia di cui vi avevo già parlato in questo post, dove vi do qualche consiglio per lo shopping, e anche qui a proposito del regalo perfetto per la Festa della Mamma. I capi che ho scelto sono di Fracomina, un brand italiano (lo sapete che adoro il made in Italy!!!) che apprezzo molto non solo perché punta sull’immagine di una donna indipendente e con uno stile personale, ma anche perché è eco-friendly ed è elegante. E poi – cosa non meno importante – la fascia di prezzo dei capi Fracomina su Privalia è per tutte le tasche… cosa volete di più?! 🙂
Questo look è talmente comodo che posso indossarlo anche durante le riprese di “Extreme Makeover Home Edition”, e poi è fresco e frizzante, e da sfoggiare anche la sera abbinato a degli accessori che lo rendono particolare. A proposito di particolari, avete notato i dettagli dell’outift? Mi riferisco a quello dei pantaloncini (zona vita-fianchi) e al ciondolo applicato sulla canotta (una bellissima farfallina). In pratica sarete comode ma allo stesso tempo alla moda grazie a questi capi, e da oggi la vetrina Privalia ha anche tantissime altre proposte per affrontare il caldo: jeans in cotone, magliette freschissime, shorts e canotte disponibili in tutti i colori dell’estate (fragola, bianco, menta…).
Spero che questo look piaccia a tutte le Pinelle, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiiiiiii
Questo articolo ha 84 commenti.
Davvero meravigliosa!! è sempre bello leggere quello che scrivi…….anche se ora fa molto freddo l’estate arriva in un attimo! tantissimi baci Marisa!
Look ok da tutti i giorni ma hai 40 anni non venti da fare quelle facce fai la signora della tua eta’ che sei ridicola! e chiamalo “lavoro” il tuo …..
Lafede, mi sembri un po’ acidina, o sbaglio?!
qual è l’espressione consona per i 40 anni?! tipo monaca di Monza potrebbe andare bene?!
magari una bella gonna sotto il ginocchio e sandaletti mezzo tacco, che ne dici, sarebbero + adatti, eh?
te lo dice una 38enne che, purtroppo, non ha né il fisico né il viso della Marcuzzi, ma veste SEMPRE in jeans, sandali fluo e t-shirt con stampe e faccine come quelle di Alessia, grazie a Dio, ne fa tutti i giorni per i suoi 2 figli.
Ciao acida
Ciao,sarai sarai impegnata in questo momento ma riesci sempre a postare foto è inutile ripeterti che sei carina ho scoperto anche che ti piacciono gli spaghetti da video postato vero???
Aleeeee che bella che sei !! Mi ci vedo proprio vestita così sai???? Grazie per i tuoi utilissimi consigli!!!
ma c’è un modo per “iscriversi” al blog? ricevere notifiche quando ci sono nuovi post?????????? troppo bello
Iscriviti su Bloglovin, sia da pc che su smartphone se sei sempre aggiornata quando i blogger che segui pubblicano un post nuovo. E’ molto comodo soprattutto se segui parecchia gente ^_^