Care Pinelle e cari Pinelli, eccomi qui a proporvi uno dei look che ho usato per il mio amatissimo programma “Extreme Makeover Home Edition Italia”!
Non posso svelarvi troppe cose e notizie riguardanti la famiglia che abbiamo aiutato (bisogna aspettare la messa in onda del programma), ma con Claudia abbiamo deciso di immortalare lo stesso qualche situazione perché ci sembrava molto carino il look e anche il mood in cui ci trovavamo.
La giornata che vi ho documentato con queste foto è stata un po’ sfortunata perché una serie di diluvi si sono abbattuti sulla casa davvero in ritardo con i lavori, dunque eravamo davvero preoccupati che non si riuscisse a finire la casa in tempo (una sola settimana!).
Negli scatti che vi mostro oggi io e Claudia eravamo in un posto molto bello sul lago, in un momento di pausa. Ci sono foto sul camper, sul prato e con il mio design team formato da Nicola Saraceno (architetto), Fabrizio Vilardo (interior designer) e Luca Pirani (garden designer). Ho pensato che questo look un po’ maschile con la mia mitica treccia sporca (cliccate qui per guardare il video tutorial!) potesse darvi qualche spunto per un viaggio al Nord o addirittura in montagna. 🙂
Baciiiiiiiii (e nei prossimi giorni vi aggiornerò con altre foto dal nostro set… SI PUO’ FARE!!!!)
Pantaloni: Reiko
Camicia: Topshop
Cintura: Dad Crown
Scarpe: Fiorentini Baker
Occhiali da sole: Ray-Ban
Questo articolo ha 61 commenti.
adoro questo look!!!!! un bacione
http://www.lefamilledelamode.com/2013/07/summer-by-yhe-sea.html
Scusa Ale.. perdonami ma.. sei passata in secondo piano quando ho visto il figo in jeans, capello spettinato, barba e maglietta grigia (forse???).. chi è dei tre??? Ammazza che bono (se mi sente il mio love, mi uccide :D!). A me il capello cosi mi fa morire! Digli che sono diventata sua fan.
Ale tu sei troppo maschiaccia gnocca!
Non vedo l’ora che inizi extreme.. preparo i fazzoletti!
Bacioni grandissimi! Buon weekend!
Ahahahah 😀 è vero!!
ahahaah Isaaaa !!!!!!!! che occhietto che hai !!!!!!!! ciaoooo
Gilet???????????
Anche se sei esageratamente bella sei l’amica che tutte noi donne vorremmo. Almeno io senza dubbio. Un abbraccio e buon vento Alessia. Con affetto.
Sposta il bus…sposta il bus!!!Alessia che bello il programma, che emozioni!mi piacciono molto i pantaloni…belli belli baci