Care Pinelle e cari Pinelli, eccomi qui a proporvi uno dei look che ho usato per il mio amatissimo programma “Extreme Makeover Home Edition Italia”!
Non posso svelarvi troppe cose e notizie riguardanti la famiglia che abbiamo aiutato (bisogna aspettare la messa in onda del programma), ma con Claudia abbiamo deciso di immortalare lo stesso qualche situazione perché ci sembrava molto carino il look e anche il mood in cui ci trovavamo.
La giornata che vi ho documentato con queste foto è stata un po’ sfortunata perché una serie di diluvi si sono abbattuti sulla casa davvero in ritardo con i lavori, dunque eravamo davvero preoccupati che non si riuscisse a finire la casa in tempo (una sola settimana!).
Negli scatti che vi mostro oggi io e Claudia eravamo in un posto molto bello sul lago, in un momento di pausa. Ci sono foto sul camper, sul prato e con il mio design team formato da Nicola Saraceno (architetto), Fabrizio Vilardo (interior designer) e Luca Pirani (garden designer). Ho pensato che questo look un po’ maschile con la mia mitica treccia sporca (cliccate qui per guardare il video tutorial!) potesse darvi qualche spunto per un viaggio al Nord o addirittura in montagna. 🙂
Baciiiiiiiii (e nei prossimi giorni vi aggiornerò con altre foto dal nostro set… SI PUO’ FARE!!!!)
Pantaloni: Reiko
Camicia: Topshop
Cintura: Dad Crown
Scarpe: Fiorentini Baker
Occhiali da sole: Ray-Ban
Questo articolo ha 61 commenti.
Si può fareeee….dajeeee Ale
Ciao Aleeee ma che bel trucco!!! Perché non ci dai qualche consiglio sul trucco? Besitosssss
Bellissimo l’abbinamento della camicia azzurra con i pantaloni di quel colore. Sei sempre così glamour!!!! Un bacio
Grazie Elisa! Baciooooooooooo
Ale ciao troppo carino questo outfit, stai benissimo… complimenti x il tuo BEL TEAM hihihihi ;-P…. e complimenti a te x la bellissima persona ke sei…..
P.S. Ale ho appena scoperto di aspettare un bimbo ❤❤❤❤
Tesoro auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bella notizia!
Un abbraccio grande
🙂 grazie ❤❤❤
Ciao Ale! Ma quanto è bello Luca Pirani!!! oltre che di grande talento naturalmente!!! c’era anche l’anno passato vero? Volto proprio da grande e piccolo schermo!!!! Un grande in bocca al lupo a tutti voi di Extreme!!! ed in fine look azzeccatissimo per l’occasione!
Baci
Alessandra
Ciaooooooo, si Luca c’era anche lo scorso anno….te lo saluto allora 😉
Crepi il lupooooooooooo