Ciao Pinelle, oggi vedrete un post un po’ improvvisato. 🙂
In realtà ero in albergo durante una pausa delle registrazioni di “Extreme Makeover Home Edition”, venivo dal set, faceva caldissimo…. io con pantaloni lunghi, scarpe da cantiere (con tanto di punta di ferro), camicia e caschetto… non ce la facevo più!!!
Sono arrivata in camera e mi sono spogliata per mettermi comoda, mi sono infilata questa tutina arancio fluo di Q-61 e mi sono sentita subito meglio! Claudia era con me, per questo ci è venuto in mente di fare un po’ di foto per voi. Ho anche improvvisato una battaglia a cuscinate rischiando di ferire la mia amica, non volendo l’ho colpita sulla faccia. 🙂 Dopo la battaglia sono scesa dal letto e, con tanto di cappello in tinta (questo è di Maison Scotch, me lo ha regalato una persona con cui sto lavorando), mi sono messa davanti alla classica parete bianca per fare foto standard ma che non mettessero a rischio la nostra incolumità. Ahahahahah!
Cosa ne pensate della tutina? Vi piace? Fatemi sapere! 😀
Tutina arancione: Q-61
Cappello: Maison Scotch
Questo articolo ha 111 commenti.
Alessia ma l’altro post???? Che fine ha fatto????
🙁
Caio,
la tua tutina è strepitosa!!!! 🙂
…anche il cappello non scherza!!!!
..ciao Alessia, che devo dire: mi hai sorpreso come persona sia a livello fisico ( non è la TV che ti fa bella), che a livello personale ( hai una disponibilità a sorridere con tutti entusiasmante)..ti ho incontrata, ho suonato per te, ti ho abbracciata per la foto..volevi addirittura cenare con noi musici ahahahahah..secondo me non è più una tutina, per quanto sexy e colorata, che mi garba di te..AMICHEVOLMENTE un bacione dal tamburista degli Ascapiss Pipeband..
Che bella!!! Bacione !
…che sogno incontrarti, anche per un caffè!