Ciao Pinelle, oggi vedrete un post un po’ improvvisato. 🙂
In realtà ero in albergo durante una pausa delle registrazioni di “Extreme Makeover Home Edition”, venivo dal set, faceva caldissimo…. io con pantaloni lunghi, scarpe da cantiere (con tanto di punta di ferro), camicia e caschetto… non ce la facevo più!!!
Sono arrivata in camera e mi sono spogliata per mettermi comoda, mi sono infilata questa tutina arancio fluo di Q-61 e mi sono sentita subito meglio! Claudia era con me, per questo ci è venuto in mente di fare un po’ di foto per voi. Ho anche improvvisato una battaglia a cuscinate rischiando di ferire la mia amica, non volendo l’ho colpita sulla faccia. 🙂 Dopo la battaglia sono scesa dal letto e, con tanto di cappello in tinta (questo è di Maison Scotch, me lo ha regalato una persona con cui sto lavorando), mi sono messa davanti alla classica parete bianca per fare foto standard ma che non mettessero a rischio la nostra incolumità. Ahahahahah!
Cosa ne pensate della tutina? Vi piace? Fatemi sapere! 😀
Tutina arancione: Q-61
Cappello: Maison Scotch
Questo articolo ha 111 commenti.
Alessia stupenda la tutina! Il colore è bellissimo! La vedo per una passeggiata al mare quando fa caldooo.
Un bacione grandissimo
ps: grazie xavermi permesso di conoscere delle ragazze stupende! Ci siamo trovate subito bene era come se fossimo amiche da una vita.. pensa che io ho dormito in mutande con francesca qctss.. ahahahhahaha! La prossima volta non puoi mancare!
Ti bacio bellissima!
Isa tu sei l’unica che ho riconosciuto nella foto !!!!! Mi piacerebbe un sacco conoscervi …. un abbraccio ciaoooo
ammazza pero’….ho visto la foto su fb……mi dite dalla prima a sinistra in poi chi sono?
La prima a sinistra è la nostra Isabella Pinella !!!! Le altre non lo so nemmeno io….sig sig……AIUTATECI PINELLE !!!! Ciaoooo
allora fabio l’ho scritto sopra ma te lo riscrivo: da sinistra io, cikys, aletta, francesca, peperoncina!
Bellissime vero?? Io sono uscita malissimo ma sono talmente felice che ci abbiate visto e che alessia si sia quasi emozionata a vederci che non me ne frega!!! ahahhahahahaha!
belle ragazze … w La pinella
ahahahah confermo Ale…io e Isa abbiamo condiviso lo stesso letto ( e anche lo stesso deodorante)..e lei mi ha dormito a fianco in mutande..!! ahahahahah ormai siamo unite da un vincolo indissolubile!!!!
come dice Isa e Ale..: grazie davvero…senza questo blog non ci saremmo mai conosciute!!!
Francesca QCTSS siete tutte stupende !!!!! Avete avuto davvero una grandissima opportunità , credimi !!!!! UN BACIONE ALLA FUTURE MAMME !!!!! CIAOOOO A TUTTE
la prossima volta mi chiamate che vengo pure io a fare un pò di casino!!!! ciao cara baci
Deliziosa la tutina, forse pero’ solo da casa o da spiaggia. In centro citta’ non la indosserei ecco, ma son gusti.
Mi piace un sacco il cappello!
Bacino
L3
comoda e fresca…e tu stai benissimo!!!!
Carinissima!!!!! Comoda e fresca, perfetta x questo caldo…. Bacioni
Alessia ti diverti vero? fa caldo? al di là della tragedia campana territorio nel quale risiedo tu sei mai stata nel salernitano??? se non ci sei mai stata vienici a trovare sarai ospite gradita di sicuro porterai tanta gioia…….
Io ho i parenti che sono di Salerno città . Ed è bellissima Salerno !!!! Non puoi capire quanto mi manca…..e per la tragedia campana…..tante lacrime al pensiero di quei piccoli angeli….per fortuna che il mio piccolo era all’asilo estivo ! Non avrei saputo spiegargli il motivo dei miei singhiozzi ….ciao Maurè…