Ciao Pinelle, oggi vedrete un post un po’ improvvisato. 🙂
In realtà ero in albergo durante una pausa delle registrazioni di “Extreme Makeover Home Edition”, venivo dal set, faceva caldissimo…. io con pantaloni lunghi, scarpe da cantiere (con tanto di punta di ferro), camicia e caschetto… non ce la facevo più!!!
Sono arrivata in camera e mi sono spogliata per mettermi comoda, mi sono infilata questa tutina arancio fluo di Q-61 e mi sono sentita subito meglio! Claudia era con me, per questo ci è venuto in mente di fare un po’ di foto per voi. Ho anche improvvisato una battaglia a cuscinate rischiando di ferire la mia amica, non volendo l’ho colpita sulla faccia. 🙂 Dopo la battaglia sono scesa dal letto e, con tanto di cappello in tinta (questo è di Maison Scotch, me lo ha regalato una persona con cui sto lavorando), mi sono messa davanti alla classica parete bianca per fare foto standard ma che non mettessero a rischio la nostra incolumità . Ahahahahah!
Cosa ne pensate della tutina? Vi piace? Fatemi sapere! 😀
 Tutina arancione: Q-61
Cappello: Maison Scotch
Questo articolo ha 111 commenti.
Deve essere morbidissima ! Ciao buona giornata !
Sei bellissima Ale e molto divertente… Ti stimo tantooooo!!! PS (ma come a cuscinate???!!! Povera Claudiaaaaa.. Ihihihiii) Ciao tesoro,ti abbraccio!!! :*
ahahahaha si povera….baciooooooooo
Ciao Aleeee… 🙂 come stai? La tutina è molto bella, anche io la voglio! 🙂 Lavorerai ancora per molto? e le vacanze? 😛 besooosss!!!
Alessia, la tuta è una idea carina, ma questa devo dire che non mi sembra all’altezza delle altre cose che indossi. troppo incrocio tra pigiama e salopette corta. e poi non mi sembra ben rifinita nelle cuciture. e ribadisco stai tanto bene con qualche chilo in più. qui m i sembri tanto magrina……..
comunque ti volevo segnalare che a parte la cc cream che avevo scoperto in america qualche mese fa. esiste ma forse gà lo sai un sito che si chiama saicosatispalmi che vende prodotti naturali di marche bio e testate dalla creatrice del sito e pocho diffuse se non nei negozi natura si e cuore bio. devo dire che non solo il rapporto qualità prezzo è ottimo ma anche la consegna è precisa.
un pensiero per quello che è successoin irpinia terra di origine della mia famiglia e credo di tutti in questi momenti.
La nostra Pinella mangia,ma non ingrassa,lo dice sempre!!! ( Beata lei ) Un pensiero di cuore alla tua terra… Ti abbraccio!!!
Carinissima!!