Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

“Vanity Fair”: foto dal backstage e scatti esclusivi

Condividi:

Care Pinelle e cari Pinelli,

ecco il backstage del mio servizio fotografico per “Vanity Fair” uscito in questi giorni. Abbiamo scattato qualche settimana fa in una bellissima villa romana sull’Appia Antica ed è stato come sempre quando si fa una cosa molto glamour: molto divertente ed esaltante, perchè ci si sente delle vere dive per un giorno. 🙂

Sono arrivata e la prima persona che ho incontrato è stato proprio lui, il fotografo nonché mio caro amico, Alan Gelati. Alan mi ha immortalata per quasi tutte le mie cover di “Vanity” ed è sempre stupendo lavorare con un grande professionista famoso in tutto il mondo come lui. Ricordo ancora la prima volta: era appena tornato da New York dopo aver lavorato con Nicole Kidman… mi volevo sotterrare per l’emozione! Adesso siamo molto amici, quindi fare una giornata di shooting insieme è come fare una scampagnata fuori porta: si scherza, ci si traveste, si ride e se magna!!!! 😀 La stylist mi aveva portato relle e relle di vestiti, mi sembrava di giocare con le bambole, non sapevo più dove guardare… e soprattutto mi sarei provata ogni singolo capo!!!!!

Nelle foto vedrete anche tutta la troupe presente quel giorno, compresa la mia amica e assistente del mio agente Laura, da me ormai soprannominata Laurina da molti anni (è la ragazza che sorride girandosi verso l’obiettivo in una delle foto, indossa una gonna lunga). Antonio mi ha pettinato in maniera molto wild e alla fine mi ha anche rubato le extensions… le mie gattine selvatiche nooooo!!! Sabrina mi ha truccato rifacendosi ad un mood molto anni ’70: occhio ben delineato da un pesante eye liner e il gioco è fatto… STRIKE THE POSE!!!

Se vedete degli scatti diversi da quelli pubblicati su “Vanity Fair” è perchè sulla rivista non potevano mettere tutte le foto, io invece vi mostro anche quale sarebbe stata la mia cover preferita, mai uscita sul giornale: quella a colori con la margherita in bocca!!!

Cosa ne dite Pinelle mie (e Pinelli miei)? Se vi va leggete anche l’intervista che mi ha fatto Silvia Nucini: abbiamo fatto un sacco di belle chiacchiere, parlando soprattutto dell’universo femminile. Baciiiiii!






















Questo articolo ha 100 commenti.

  1. ross

    bellissimi gli abiti! specialmente quello bianco dell’ultima foto! e la foto con la margherita è davvero stupenda!
    un abbraccio!!!!

  2. Veronica

    Ciao Ale,la foto con la margherita è in assoluto la mia preferita!!!sai che piacerebbe anche a me per un giorno avere a disposizione truccatrice,hair stylist e un super fotografo?sarei curiosa di vedermi fotografata da un professionista ,pettinata e truccata ad hoc per vedere un pò come verrei e l’effetto finale ,anche se odio stare in posa quindi non so se ce la farei…:-)))(solitamente nelle foto vengo malissimo ,le uniche decenti sono quelle del mio matrimonio)..bacio

  3. Giadina

    Aleeeeeee!!!

    La foto con la margherita in bocca a me piace moltissimo… Così come mi piace molo la foto in bianco e nero con la giacca bianca… Stupenda!

    Ma cos’hai da invidiare alla Kidman? Sei bona, bella, simpatica, naturale… Meglio di così non si può!

    Stanotte ho sognato che ti incontravo al foro italico mentre ero con mamma a guardare le gare di mio fratello e ti dicevo “ciao pinella, sono giadina!” 😀 che scena buffa! Però poi ci divertivano con qualche foto 😀

    Se riesco oggi a trovare un’edicola ti compro e sbircio l’intervista 😉

    Un abbraccio

  4. Arturo

    Ciao Alessia….sei speciale e spero che un giorno tu mi possa inviare dei sms x conoscerci!! anche se spero prima di tutto che tu legga i miei sms….Alessia sei sempre nei miei cuori ti seguo da una vita ti abbraccio tanto e vai forte x la tua strada un bacio ciaooooooooooooooo.

Lascia un commento