Care Pinelle e cari Pinelli,
ecco il backstage del mio servizio fotografico per “Vanity Fair” uscito in questi giorni. Abbiamo scattato qualche settimana fa in una bellissima villa romana sull’Appia Antica ed è stato come sempre quando si fa una cosa molto glamour: molto divertente ed esaltante, perchè ci si sente delle vere dive per un giorno. 🙂
Sono arrivata e la prima persona che ho incontrato è stato proprio lui, il fotografo nonché mio caro amico, Alan Gelati. Alan mi ha immortalata per quasi tutte le mie cover di “Vanity” ed è sempre stupendo lavorare con un grande professionista famoso in tutto il mondo come lui. Ricordo ancora la prima volta: era appena tornato da New York dopo aver lavorato con Nicole Kidman… mi volevo sotterrare per l’emozione! Adesso siamo molto amici, quindi fare una giornata di shooting insieme è come fare una scampagnata fuori porta: si scherza, ci si traveste, si ride e se magna!!!! 😀 La stylist mi aveva portato relle e relle di vestiti, mi sembrava di giocare con le bambole, non sapevo più dove guardare… e soprattutto mi sarei provata ogni singolo capo!!!!!
Nelle foto vedrete anche tutta la troupe presente quel giorno, compresa la mia amica e assistente del mio agente Laura, da me ormai soprannominata Laurina da molti anni (è la ragazza che sorride girandosi verso l’obiettivo in una delle foto, indossa una gonna lunga). Antonio mi ha pettinato in maniera molto wild e alla fine mi ha anche rubato le extensions… le mie gattine selvatiche nooooo!!! Sabrina mi ha truccato rifacendosi ad un mood molto anni ’70: occhio ben delineato da un pesante eye liner e il gioco è fatto… STRIKE THE POSE!!!
Se vedete degli scatti diversi da quelli pubblicati su “Vanity Fair” è perchè sulla rivista non potevano mettere tutte le foto, io invece vi mostro anche quale sarebbe stata la mia cover preferita, mai uscita sul giornale: quella a colori con la margherita in bocca!!!
Cosa ne dite Pinelle mie (e Pinelli miei)? Se vi va leggete anche l’intervista che mi ha fatto Silvia Nucini: abbiamo fatto un sacco di belle chiacchiere, parlando soprattutto dell’universo femminile. Baciiiiii!
Questo articolo ha 100 commenti.
Pinellona, foto con margherita in bocca da 10 e lode!
E’ simpaticissima anche quella in cui Antonio ti ruba le extensions ah ah ah!!!
Che bello vedere il back stage, che figata tutti quei vestiti! Mi piace un sacco quello lungo col superspaccone e dell’arancione in basso a fine vestito (scusa ma sono una schiappa nelle descrizioni eh eh ), lo trovo molto sexy! Me gusta!
Buona giornataaaaaaa!
Baci a tutte le Pinels + Fabio!
ahaahhah !!!!! un bacione a te Cikys !!!!! ciaooooo
Cavolo volevo commentarvi nell’articolo del Ping Pong, ma è sparito !!!! e comunque su facebook, la popolazione non credeva che la nostra Alessia avesse amiche come le PINELLE !!!!!!
TUTTI INVIDIOSI MARCI ERANO !!!!!! AHAHAHAH !!!! CIAO BELLA !!!! BUON WEEK END !!!!
Dai cikys, smettila di fare la finta fashion! A te ti basta un paio di infradito, un costume e sei a posto.. il tuo outfit perfetto! ahahahahahh! Ti lovvo!
A te ti.. uhm.. mi sa che non è tanto corretto in italiano.. a te basta :D!
Grazie cikys…bacione a te…buon week
Ciao Ale!!! bellissime queste foto…anche a me piace la prima più di tutte perchè mi sembri più tu (almeno come credo tu sia leggendo sempre il blog…). è spontanea e un po’sbarazzina! e poi quel vestitino è stupendo! anche la giacca bianca ti sta molto bene!!!
p.s. non vedo l’ora di leggere l’intervista…
un bacio e buon week-end!
fede
thelittlepinkpepper.wordpress.com
Ciao Aleeeeeee,
bellissima, ma qual è la location delle foto? A roma?
e soprattutto dove vi siete incontrate con le pinelle???La prossima volta voglio venire anche io!
Buona estate, sto per andare a prendere creme e protezioni varie….ho rivisto il tuo post dello scorso anno …devo anche prendere un bel costumino penso di andare da DEE DEE
BAciiiii
Interessante vedere questi back stage e tu sei sempre cosi solare e sorridente! Sono sicura che anche se impegnativo, sia molto bello lavorare con te, si vede dalle persone che ti sono accanto!
Buon weekend carissima!
Un bacio enorme
Cara Alessia, ho adorato questo servizio sia per le foto che per il testo…tutti e due hanno fatto venire fuori la tua vera bellezza. Hold on to it 🙂