Ciao Pinelle e Pinelliiiiiiiii!!!
Siamo ormai nel pieno dell’estate e con tutto questo sole e questo caldo che sono finalmente arrivati è importantissimo proteggerci e prenderci cura della nostra pelle, del nostro corpo e dei nostri capelli. Per fare questo viene in nostro aiuto Sugarbox, che non ha più bisogno di presentazioni perché ve ne sto parlando spesso ultimamente.
Nella “scatola delle meraviglie” di questo mese ho trovato tante cosine utili per coccolarmi e per sentirmi al top, ve ne voglio parlare in questo post perché spero di darvi qualche buon consiglio se siete indecise su che prodotti nuovi provare (ce ne sono veramente tantissimi e anche io spesso mi trovo nell’indecisione più totale, non so mai cosa scegliere!).
A proposito di cura e protezione della nostra pelle, in particolare quella del viso, Sugarbox ci propone la crema solare Rilastil Sun System spf 50+, senza parabeni e coloranti, efficace e sicura per fototipi chiari come me o in tutti i casi di prolungata esposizione solare. Ricordatevi sempre che trovare la crema giusta per proteggerci è fondamentale d’estate, dunque investite del tempo nelle ricerche del prodotto che più si avvicina alle vostre necessità… io nel frattempo vi consiglio questa crema solare.
Non vanno poi trascurati i nostri capelli, che possiamo proteggere con Nashi Argan, prodotti facili, immediati nell’uso e ricchi di ingredienti naturali come l’olio biologico di Argan e di lino. E’ inutile che vi dica quanto siano efficaci i semi di lino e l’olio di Argan per le nostre chiome stressate dal sole, dall’acqua salata del mare, dal cloro della piscina, ecc. Il trattamento Nashi che ho ricevuto con Sugarbox è composto dal pratico Shampoo e dal Conditioner per detergere delicatamente i capelli e successivamente nutrirli e districarli. Lo styling invece è affidato al favoloso Argan Oil, un vero e proprio elisir di bellezza che ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto.
Piccola curiosità che ho scoperto e che voglio condividere con voi: la cooperativa che produce l’Olio di Argan utilizzato nella linea Nashi Argan si trova nella provincia di Essaouira, nel Sud del Marocco, ed è nata con l’intento di aiutare le donne in difficoltà (infatti rappresenta per molte di loro non solo un’importante fonte di reddito, ma anche un polo di istruzione e assistenza tecnica).
Per essere curatissime e perfette non poteva mancare un po’ di make-up. Questo mese ho ricevuto due prodotti Helan, un brand genovese che avevo già avuto modo di provare e che mi piace perché unisce natura e ricerca producendo cosmetici naturali molto adatti a questa stagione. Per enfatizzare lo sguardo ho trovato un matitone duo occhi Helan e un pratico mascara per rendere le ciglia folte e lunghe in ogni momento della giornata il tutto nel rispetto degli occhi più sensibili.
E voi ragazze cosa avete ricevuto? Cosa porterete con voi in vacanza? Parlando di vacanze… avete visto che ad agosto potete scegliere quando ricevere la vostra Sugarbox? Potete partire con la box tra le mani oppure trovarla a casa al vostro rientro, proprio come farò io! Qui tutti i dettagli.
Buone vacanze a tutte e tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Questo articolo ha 83 commenti.
Ciao Ale!
E finalmente ho ricevuto al sugar box anche io! con i prodotti che mi hai elencato! Ho tenuto da parte rilastil crema 50 per le mie giornate al mare del Salento ….e dovrò aspettare ancora un po!…ma ho usato la shampoo e balsamo nashi apprezzandolo (ancor di più adesso che mi hai spiegato l’origine del prodotto ed il fine), il mascara Helan lo ho apprezzato un pò meno, troppo light per i miei gusti!ma il matitone propone due bellissimi toni di verde.
C’è almeno da dire che il contenuto della box è lo stesso che ho ricevuto io, a onor del vero di quanto sollevato lo scorso post e cmq è comprensibile che a te giungano più prodotti di prova …e perchè no?
Anche il prox mese riceverò la sugar box, poi mi deciderò se continuare!
Sono stata sull’Appia Antica sabato sera sai? Una bella passeggiata anche se in verità non c’era alcuna notte bianca di lì…. ma è così romantico! che meraviglia Roma…esserci… eppoi abbiamo scoperto una trattoria deliziosa proprio di lì…praticamenete un santuario della Lazio! 🙂 tra Marco e Paolo …non si sa chi è rimasto più affascinato! Ci torneremo!
Un abbraccio grande grande in ogni dove ,
A presto
Simon@
…ieri sera ho letto VF ..la tua intervista…semplicemente come sei. Brava e bravo/a a chi ha fatto il taglio del servizio che , secondo me, rende molto bene il tuo pensiero e la tua naturalezza oltrechè il tuo coraggio nelle idee che certamente , come dici tu, puoi permetterti. Brava Ale , per le riflessioni e tutto
Simon@
Grazie simona, sei sempre un tesoro!!!!! Bacioooooo
Ciao utilizzi questi prodotti perchè hai la pelle chiara vero? Cmq in tutti gli scatti che posti sei sempre al top….la tua estate come sta andando?la mia bene a fine agosto ferie mare ci vuole Alessia ti auguro una buona giornata e tante felicità dajeeeeeeeeeeeee tutta iihhihiihihihih
Tanta
Ale ma la maglietta di che marca è?sembra molto carina!
Ma è la sua !!! E’ la maglietta della linea “Le cose della Pinella” !!!! In alto all’articolo sulla destra trovi tutti gli articoli con il marchio di Alessia !!!! Sono strepitosiiiii !!!!!! ciaoooo
E’ quella che ho fatto in collaborazione con happiness, vai sul riquadro Le cose della Pinella e la trovi li, un bacione
Quanti prodotti carini *,*
Shadow Of Style
Ciao Alessia, scusa se il mio commento è fuori contesto ma sto impazzendo nella ricerca di un paio di ballerine color cuoio. Siccome tu sei una cultrice delle ballerine mi potresti consigliare qualche posto in cui posso andare a cercare??
Grazieeeeeeeeeeeeeee 🙂
Ciao Ylenia, allora io le compro sempre da Topshop o quelle di Repetto….cerca su internet questi due marchi…non so da dove scrivi, quindi non saprei come indicarti un negozio…
Bacioooooo
Hai ragione, che rimbambita….sono di Roma!! Comunque ora cerco dove mi hai detto…
Grazie, bacissimi !!!!!