Care Pinelle, il mio post di oggi è rivolto a quelle tra voi che non sanno cosa indossare la serata di Ferragosto, in occasione di qualche festa all’aperto. Vorrei aiutarvi e darvi qualche consiglio utile, e ho così ho pensato subito a questo vestito stupendo in pizzo sangallo di Temptation Positano.
Io l’ho indossato quando ero in mezzo alla campagna piemontese (come sapete stavo registrando “Extreme Makeover Home Edition”): mi sono buttata scalza nel parco durante una pausa e ho fatto queste foto per voi. Trovo che questo tipo di abito sia adattissimo per una festa di Ferragosto in spiaggia, ma come vedete dalle foto anche in campagna potrebbe risultare perfetto! A meno che non siate sulla sabbia, vi consiglio di mettere dei sandali, poichè io mi sono avventurata sull’erba a piedi nudi e credo di essere stata punta da qualche insetto di campagna. 🙂 Ho messo anche un cappello di paglia, visto che il sole picchiava e rischiavo l’insolazione!!! E posso aggiungere una cosa che mi é venuta in mente riguardando queste foto? E se fosse l’abito del vostro matrimonio? Certo, é un po’ sportivo rispetto ai classici abiti bianchi da cerimonia… ma io lo trovo così hippy-chic!!!!
Pinelle mie, voglio sapere da voi dove sarete a Ferragosto e che tipo di festa vi aspetta. Io vi mando sempre tanti! Baci!!!
Vestito bianco: Temptation Positano
Cappello: Airoldi
Questo articolo ha 114 commenti.
Buondi’!!!!
Come stai cara Ale?Leggo i tuoi post mentre in braccio tengo la mia piccola Rebecca (1 mese) e con l altro braccio libero coccolo Camilla (3 anni) mentre si guarda gioiosa La Pimpa!!!!
Che meraviglia questo abito…io adori i vestiti lunghi e questo e’ proprio bello,poi inutile a dirlo a te sta da Dio!Sei proprio bella!!! 🙂
Io ferragosto lo passero’ in Toscana nella mia splendida Maremma (luogo dove sono nata) nella casa dei miei nonni…penso tra una bistecca ed un buon bicchiere di vino 🙂 !!
Ti abbracci e ti auguro una buona giornata.
Buona giornata anche a tutte/i voi!
Fate un salto su questo blog se avete un minutino:
fabiobarbatopersonalchef.blogspot.it
QUESTO ABITO è MERAVIGLIOSO…e anche per una festa in spiaggia io lo vedrei perfetto (in campagna avrei paura che qualche insetto mi si infili sotto la gonna ahahah)
comunque niente da fare: ALTEZZA MEZZA BELLEZZA.. questi abiti a voi donne alte e slanciate rendono davvero tanto!!!
il mio ferragosto? credo che saremo tutta la giornata a mare: ma ancora niente di certo!
Baciii
Fraaaaa, tanti baci a te!!!!!!!!
Aleee…bellissimo abito…bellissima te..bellissime le foto!!!…però perché non fai la APP del tuo blog??x l iPhone sarebbe perfetta…ti avremmo sempre con noi!..bacio bello!
La faro’ Virginia……baciooooooooooooo
Aleeee!! Il vestito è super favoloso!! E poi a te sta d’incanto!!! 😉 baci baci baci..
Baci baci baci Claudietta
Ciao Alessia, ciao pinelle,
vestito bellissimo che fará risaltare l’ abbronzatura a cui abbinerò una collana di lapislazzuli.
Andrá benissimo per ferragosto che passerò nel Parco Nazionale del Cilento, la mattina in spiaggia nei Lidi sostenibili a leggere i tanti libri gratis sotto l’ ombrellone ( vedete http://www.libreriedaspiaggia.it ) ed il pomeriggio in campagna tra gli ulivi ed i profumi delle grigliate!
Buon Ferragosto!!!!