Pinelle e Pinelli miei,
oggi vedrete altre foto che riguardano il backstage di “Extreme Makeover Home Edition” (ve ne avevo già mostrate alcune in questo post).
Si tratta del secondo outfit della puntata, quello che noi chiamiamo il cambio “da lavoro”… deve essere un look fresco e comodo, visto che è quello che indosso durante tutta la fase dei lavori in casa (solo in cantiere mi metto le scarpe da lavoro ed il caschetto!!!).
In una pausa riprese mi sono fatta fare un po’ di foto al Castello di Castellammonte, e più giù ne vedete una che abbiamo fatto davanti al cantiere un giorno in cui siamo stati sorpresi da un acquazzone tremendo e ci siamo dovuti attrezzare alla meglio con giacche ed impermeabili.
Spero che il mio look vi piaccia, fatemi sapere! 🙂
Pantaloni reiko
Tshirt Enza costa
Cintura dad crown
Scarpe philippe model
Giacca gialla duvetica
Questo articolo ha 82 commenti.
mi piaci un sacco con queste tonalità!! …ma il top è il calzino!! fikissimoooo!! 🙂
bacio!
grazie!!!!!!!!
Bello anche poter lavorare sempre con la propria amica del cuore a fianco..
vedo che Claudia è sempre con te.
si….ci siamo conosciute sul set di una fiction venti anni fa e non ci siamo piu’ mollate. Lei e’ davvero una persona speciale!
Ciao,secondo me sei la donna che parecchi desiderano per tutto quello che rappresenti hai grandi doti mi piace il tuo senso dell’umorismo,la dolcezza che hai ed ho sempre apprezzato la tua semplicità non cambiare resta così non badare alle critiche…..
Mauretto grazie! Ma io le critiche senza senso neanche le guardo…passo avanti. Ogni tanto la gente dice cattiverie solo per farsi notare!
Bella Ale- abbinamento molto fresco e giovanile 🙂 Ho visto le tue foto Instagram a London. Ma insomma quando si fa un incontro pinelle londinesi?? Bacioni
Ciao Ale!!!come sempre sei stupenda e credo che il giallo di stia divinamente ;-)!!! ho saputo un po’ in ritardo che stavate registrando dalle mie parti…mannaggia…la prossima volta che capiti in canavese, fammi sapere!!!! io comunque ti invito al nostro prossimo Carnevale d’Ivrea, mi piacerebbe fartelo vedere con gli occhi di un’eporediese come me!!!Buon Ferragosto! kiss