Vi ho già parlato diverse volte della Isla Blanca e non mi stanco mai di farlo, poi in questa stagione il mare e le spiagge sono il mio chido fisso visto che adesso mi trovo a Londra e fa anche un po’ freddino:-). Vi ripropongo oggi qualche articolo che ho scritto un anno fa durante una vacanza stupenda con i miei figli, cosi’ se state partendo,potrete seguire un po’ dei miei consigli!
“E’ un’isola tutta da scoprire, che sprigiona grande energia. Non parlo delle discoteche e della vita notturna ma della natura, dei paesini nascosti nell’entroterra, delle spiagge sperdute fra le rocce (Cala Conta, Cala Tarida, Las Salinas.. ma soprattutto Es Cavallet che ha un bel chiringuito che è anche il rifugio preferito di Kate Moss) di questo clima che ispira gli artisti e aiuta a riflettere…” : in questa frase ho riassunto tutto quello che rappresenta per me questo piccolo angolo di paradiso, e su “Chi” ho rivelato i miei posti preferiti (ristorantini, bar – tra cui l’imperdibile aperitivo al Sunset Ashram, dove si vede il sole tuffarsi nel mare – e luoghi che meritano di essere visti se vi trovate da quelle parti).
Per restare in tema fashion assolutamente da non perdere il mercatino hippie a Las Dalias e il negozietto sul porto,in assoluto il mio preferito: si chiama Biscuit . Quindi se siete alla ricerca di suggerimenti su Ibiza date un’occhiata all’intervista che ho rilasciato su Chi l’anno scorso e se volete qualche suggerimento in piu’ cliccate qui. Buon Ferragosto a tutti i miei pinelli!!!!!!!!!
Questo articolo ha 84 commenti.
I am really looking forward to going there 😉
Grazie per tutti i preziosi consigli :))
Baci from London
L3
http://lisalatroisieme.blogspot.com
Bella Ibiza!
Ero stata un sacco di anni fa con una mia amica ma mi hai fatto venire voglia di tornarci e scoprirla meglio”
E quei bellissimi outfit dell’intervista su Chi? Perchè non ce li presenti???? E COMPLIMENTI ANCORA, continuo a ribadirlo, HAI UNO STILE FANTASTICO!
Ciao Alessia!
Non sono un’amante dei fashion blog aperti da personaggi del mondo dello spettacolo, li trovo spesso poco spontanei e troppo costruiti. Bello il tuo esperimento invece: simpatico e colorato, senza pretese ma piacevole per entrare un po’ nel tuo mondo e scoprire posticini nuovi! Fai più spesso post così!;)
Un bacio
Sara
ps:se ti va, il mio blog è: http://www.gelatoalimone.blogspot.com
Ciao Ale, ma Ibiza è adatta per i bambini? ci vorrei tanto andare…..