Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia Ibiza

Condividi:

Vi ho già parlato diverse volte della Isla Blanca e non mi stanco mai di farlo, poi in questa stagione il mare e le spiagge sono il mio chido fisso visto che adesso mi trovo a Londra e fa anche un po’ freddino:-). Vi ripropongo oggi qualche articolo che ho scritto un anno fa durante una vacanza stupenda con i miei figli, cosi’ se state partendo,potrete seguire un po’ dei miei consigli!

“E’ un’isola tutta da scoprire, che sprigiona grande energia. Non parlo delle discoteche e della vita notturna ma della natura, dei paesini nascosti nell’entroterra, delle spiagge sperdute fra le rocce (Cala Conta, Cala Tarida, Las Salinas.. ma soprattutto Es Cavallet che ha un bel chiringuito che è anche il rifugio preferito di Kate Moss) di questo clima che ispira gli artisti e aiuta a riflettere…” : in questa frase ho riassunto tutto quello che rappresenta per me questo piccolo angolo di paradiso, e su “Chi” ho rivelato i miei posti preferiti (ristorantini, bar – tra cui l’imperdibile aperitivo al Sunset Ashram, dove si vede il sole tuffarsi nel mare – e luoghi che meritano di essere visti se vi trovate da quelle parti).

Per restare in tema fashion assolutamente da non perdere il mercatino hippie a Las Dalias e il negozietto sul porto,in assoluto il mio preferito: si chiama Biscuit . Quindi se siete alla ricerca di suggerimenti su Ibiza date un’occhiata all’intervista che ho rilasciato su Chi l’anno scorso e se volete qualche suggerimento in piu’ cliccate qui. Buon Ferragosto a tutti i miei pinelli!!!!!!!!!

 

Questo articolo ha 84 commenti.

  1. Selena

    Ciao Ale!!!!!
    Come va?
    Ho letto oggi l’articolo 🙂
    Un mega smak

    Selena

  2. Rosi

    cavoli domani vado a comprare il giornale…..
    ti leggo tutto i giorni…. mi piace il tuo blog…..e naturalmente tu….. sei proprio splendida…..
    buon pomeriggio Rosi

  3. manuela

    ciao alessia!!
    hai ragione ibiza è stupenda!!
    un ‘isola con i fiocchi 🙂
    ho visto la tua bambina sul giornale CHI e devo dire che è meravigliosa!!!!!!
    complimenti ai genitori:-)

  4. Paolo C

    cara Alessia, che bello leggere i racconti sul tuo blog in special modo quelli relativi a Ibiza…io non vedo l’ora di essere là, partirò l’11 agosto e mi sono preso un appartamento e noleggiato una 500 perchè desidero girare la costa e l’interno proprio nei paesini sperduti di cui parli. E magari scoprire qualche spiaggia poco trafficata, anche se temo che in quel periodo sarà piuttosto difficile…E’ la prima volta che ci vado, nonostante conosca molto bene le meraviglie di Formentera (vissute sempre a settembre, per me il mese migliore!). Andrò a quel chiringuito a Es Cavallet e per ricambiare i tuoi consigli mi permetto, da metà croato metà italiano, di suggerirti di visitare la costa della Dalmazia..sono certo che ti piacerà tantissimo. Un abbraccio, Paolo C.

  5. elena

    Ciao Alessia,
    Complimenti per il blog, sei molto spontanea e hai un bellissimo stile
    I tuoi due bimbi sono bellissimi e complimenti per aver avuto l’intelligenza di farli crescere in armonia……

Lascia un commento