Vi ho già parlato diverse volte della Isla Blanca e non mi stanco mai di farlo, poi in questa stagione il mare e le spiagge sono il mio chido fisso visto che adesso mi trovo a Londra e fa anche un po’ freddino:-). Vi ripropongo oggi qualche articolo che ho scritto un anno fa durante una vacanza stupenda con i miei figli, cosi’ se state partendo,potrete seguire un po’ dei miei consigli!
“E’ un’isola tutta da scoprire, che sprigiona grande energia. Non parlo delle discoteche e della vita notturna ma della natura, dei paesini nascosti nell’entroterra, delle spiagge sperdute fra le rocce (Cala Conta, Cala Tarida, Las Salinas.. ma soprattutto Es Cavallet che ha un bel chiringuito che è anche il rifugio preferito di Kate Moss) di questo clima che ispira gli artisti e aiuta a riflettere…” : in questa frase ho riassunto tutto quello che rappresenta per me questo piccolo angolo di paradiso, e su “Chi” ho rivelato i miei posti preferiti (ristorantini, bar – tra cui l’imperdibile aperitivo al Sunset Ashram, dove si vede il sole tuffarsi nel mare – e luoghi che meritano di essere visti se vi trovate da quelle parti).
Per restare in tema fashion assolutamente da non perdere il mercatino hippie a Las Dalias e il negozietto sul porto,in assoluto il mio preferito: si chiama Biscuit . Quindi se siete alla ricerca di suggerimenti su Ibiza date un’occhiata all’intervista che ho rilasciato su Chi l’anno scorso e se volete qualche suggerimento in piu’ cliccate qui. Buon Ferragosto a tutti i miei pinelli!!!!!!!!!
Questo articolo ha 84 commenti.
Ale sei pazzesca!
Che orecchini meravigliosi!
Questi dove li troviamo??
Ibiza è davvero speciale!Sempre viva, sa davvero accogliere chiunque!! http://femblu.blogspot.it/2012/07/eau-de-parfumwhats-your-favorite.html
consigli all’apparenza semplici ma utilissimi per chi vuol visitare l’isola.
sto già preparando il mio itinerario.
http://www.fashionforchetta.it
Ciao Ale è stupenda la tua intervista su CHI!
Senti ma questi orecchini meravigliosi che hai dovesi possono trovare???
Grazie per questo bel blog!
Lisa
Ciao Ale ti scrivo per farti i complimenti riguardo a Mia. Ho 17 anni e sono ancora piccolina, ma mi piacerebbe tantissimo avere una figlia come la tua. Tu ovviamente sei fantastica, sai essere spiritosa, solare, pazzerella e fashion allo stesso tempo! Un bacione Greta