Cari Pinelli e care Pinelle, vi voglio riproporre il mio diario da Formentera perché amo quel luogo e anche perché spero che possa esservi utile se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze nella bella isola e siete alla ricerca di consigli su spiagge, ristoranti e negozietti da vedere.
La prima volta che sono andata a Formentera è stato 4 anni fa. La mia amica Claudia – e ormai anche un po’ la vostra! – affitta una casa sul mare ogni anno e in quell’occasione mi invitò per una settimana, facendomi così scoprire le meraviglie di questo posto incantevole.
La scorsa settimana ci sono tornata anche con Tommaso (visto che Mia era andata qualche giorno a trovare il papà) e ho deciso di farvi un piccolo collage con le foto e i look più carini che ho indossato in questi giorni nell’isola che tutti chiamano “el ultimo paraiso”. Quello che vedete nelle foto è il paese che preferisco di Formentera, Sant Francesc, e quella che vi ho documentato è la mia passeggiata con alcune amiche, mia mamma e l’altra “nonna” di Tommaso, Marina Inzaghi.
Il seguito della mia vacanza ed altri piccoli consigli sui negozietti (ad esempio Falafia, El Mundo Insolito, Las Brisas e la Parfumerie Centrale) da visitare li trovate nei post “Formentera – Capitolo 2” e “Formentera – Capitolo 3”.
Maglia corallo: Topshop
Shorts: Alice & Olivia
Sandali: Les Tropeziennes
Borsa: Stella McCartney
Occhiali da sole: Ray-Ban
Questo articolo ha 188 commenti.
Ciao mamma di tutte le pinelle! Come mantieni le gambe così magre? Qualè il tuo trucco?
Ciao Laura….magariiiiii ci fosse il trucco….Alessia è bella cosi’ come la natura l’ha fatta 🙂
Laura, è costituzione, lo ripeto sempre….!!!! sono fortunata,bacio
Perdona la mia invadenza,, ma alle volte ti vedo come dire un po’ demenziale… nel tuo importi…. Perdonami sa’ ! Ciaoo
P.s a cosa devi cio’??
Mio malgrado Alessia vi vedo molto infelici !!! Te sei un volto da Saint Tropez con tutto a disposizione …. eee! E non la Spagna ed i suoi mercatini alla napoletana!! Cmq vai … resti sempre te
Sig. Giulio mi permetto di dirti che devi essere un vero “paragnosta” se riesci a capire dalle foto che Alessia è infelice…..e pure fosse a te che te puo’ frega’???…boohhhhh
Invece ti sbagli,molto felici a formentera!!!!
caro Giulio cosa hai da dire sui mercatini alla napoletana?
mi sa che quello infelice sei proprio tu!
Ciao,
Complimenti per il blog e per la tua splendida forma! ti abbiamo vista in spiaggia giovedi ma non ti abbiamo disturbata!
Formentera e’ stupenda, noi la prima volta siamo andati nel 2007 e ci abbiamo lasciato il cuore!
Gente che può…,
Alla faccia nostra!!!!
Ma perche’ tanta invidia … non riesco proprio a capirla …
Alessia e’ sempre cosi’ dolce gentile e simpatica nei nostri confronti. Io son ben contenta che lei viaggi cosi’ tanto e che ci faccia sempre partecipe della sua vita anche la piu’ privata. E’ veramente una delle poche e io mi sono affezionata a lei proprio per questo.
Riguarda al fatto che lei possa permettersi questo e altri posti meravigliosi … ribadisco … ne sono felice … non “toglie” nulla a nessuno anzi ci “arricchisce” con le sue esperienze.
Ancora grazie pinella mia! Ti adoro! 🙂
E un saluto anche a te Fede …
Grazie Liu’, tu hai capito bene lo spirito di tutto questo….!!! Un bacio 😉
…..nel mondo c’è gente che puo’ con poco e gente che puo’ con molto….e sarà sempre così….l’importante è godersi i momenti che la nostra vita ci permette di avere piccoli o grandi che siano, mondani o caserecci…..purchè siano momenti di piacere e spensieratezza!