Cari Pinelli e care Pinelle, vi voglio riproporre il mio diario da Formentera perché amo quel luogo e anche perché spero che possa esservi utile se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze nella bella isola e siete alla ricerca di consigli su spiagge, ristoranti e negozietti da vedere.
La prima volta che sono andata a Formentera è stato 4 anni fa. La mia amica Claudia – e ormai anche un po’ la vostra! – affitta una casa sul mare ogni anno e in quell’occasione mi invitò per una settimana, facendomi così scoprire le meraviglie di questo posto incantevole.
La scorsa settimana ci sono tornata anche con Tommaso (visto che Mia era andata qualche giorno a trovare il papà) e ho deciso di farvi un piccolo collage con le foto e i look più carini che ho indossato in questi giorni nell’isola che tutti chiamano “el ultimo paraiso”. Quello che vedete nelle foto è il paese che preferisco di Formentera, Sant Francesc, e quella che vi ho documentato è la mia passeggiata con alcune amiche, mia mamma e l’altra “nonna” di Tommaso, Marina Inzaghi.
Il seguito della mia vacanza ed altri piccoli consigli sui negozietti (ad esempio Falafia, El Mundo Insolito, Las Brisas e la Parfumerie Centrale) da visitare li trovate nei post “Formentera – Capitolo 2” e “Formentera – Capitolo 3”.
Maglia corallo: Topshop
Shorts: Alice & Olivia
Sandali: Les Tropeziennes
Borsa: Stella McCartney
Occhiali da sole: Ray-Ban
Questo articolo ha 188 commenti.
Bellissima!
Come sempre impeccabile!!!
… Che voglia di andare a Formenteraaaaaaaaa!!!!
Un bacione
Elisa – My Fantabulous World
Ciao Alessia!!!!!!!Io amo Formentera!Ci sono stata 5 anni fa con mio marito e non sai quanto mi piacerebbe tornare adesso e farla conoscere alle mie 2 piccole principesse!Tu sei semplicemente fantastica e genuina nella tua spontaneità che ti contraddistingue!Che bel mix di colori!Complimenti per l’idea carina di portare con se le nonne!Un bacio forte cara Ale!
Evviva i colori evviva l’estate evviva il sole!!!! 8| ….abbasso l’invidia, gli invidiosi e i repressi mamma mia che noia!!! e fatevela na risata, prima le gambe magre, poi i vestiti costosi, poi la sfilata di armani, adesso neanche al mare si puo andare! leggo commenti assurdi soprattutto su instagram ma xke tanta invidia? “ti vedo infelice” mi mancava… ride come una matta nelle foto ti mette allegria solo a guardarle 🙂 menomale che ha una classe innata nel rispondere che non c’è bisogno di dire altro! bella bella bella!
Ciao Alessia! Ma i bracciali che indossi di che marca sono? Baci
Ciao Alessia! La mia amica Marta ed io ti seguiamo spesso (dal lavoro… hihihi). Ma i braccialini che indossi di che marca sono?? Bacio