Cari Pinelli e care Pinelle, vi voglio riproporre il mio diario da Formentera perché amo quel luogo e anche perché spero che possa esservi utile se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze nella bella isola e siete alla ricerca di consigli su spiagge, ristoranti e negozietti da vedere.
La prima volta che sono andata a Formentera è stato 4 anni fa. La mia amica Claudia – e ormai anche un po’ la vostra! – affitta una casa sul mare ogni anno e in quell’occasione mi invitò per una settimana, facendomi così scoprire le meraviglie di questo posto incantevole.
La scorsa settimana ci sono tornata anche con Tommaso (visto che Mia era andata qualche giorno a trovare il papà) e ho deciso di farvi un piccolo collage con le foto e i look più carini che ho indossato in questi giorni nell’isola che tutti chiamano “el ultimo paraiso”. Quello che vedete nelle foto è il paese che preferisco di Formentera, Sant Francesc, e quella che vi ho documentato è la mia passeggiata con alcune amiche, mia mamma e l’altra “nonna” di Tommaso, Marina Inzaghi.
Il seguito della mia vacanza ed altri piccoli consigli sui negozietti (ad esempio Falafia, El Mundo Insolito, Las Brisas e la Parfumerie Centrale) da visitare li trovate nei post “Formentera – Capitolo 2” e “Formentera – Capitolo 3”.
Maglia corallo: Topshop
Shorts: Alice & Olivia
Sandali: Les Tropeziennes
Borsa: Stella McCartney
Occhiali da sole: Ray-Ban
Questo articolo ha 188 commenti.
è anche la nostra isola preferita!! purtroppo quest’anno con la nana abbiamo dovuto rinunciare, troppo sbattimento con bagagli e passeggini…ma l’anno prossimo non mancheremo!!
http://ciucciechiffon.com/2013/06/18/quando-i-piedini-del-nano-creano-dipendenza/
Sei sempre solare! Mi piaci tanto!
Invidio la tua abbronzatura! Un sogno!
Un bacio
Ciao Ale!! Dove acquisti Les Tropeziennes? Un bacio grande buona estate e grazie!
Alessia i sandali sono bellissimi, e si abbinano da Dio alla borsa !!!! Purtroppo con i bimbi viaggio sempre con le borse del cambio della Chicco strà colme !!!! ahaahah . Ottima la chicca dell’autoabbronzante Avène !!! LO SAI CHE HO COMPRATO L’ACQUA TERMALE AVENE CHE CONSIGLIAVI L’ANNO SCORSO IN OFFERTA PAZZESCA A € 9 CON UN CAMPIONCINO SEMPRE DI ACQUA TERMALE IN OMAGGIO ??? E PER DI PIU’ IN FARMACIA !!!!
P.S.
SOLO PER LE PINELLE LA FARMACIA è ” ESSERE BENESSERE” !!! MI SONO FATTA ANCHE LA CARTA VANTAGGI !!!E C’ERANO ANCHE I PANNOLINI PAMPERS BABY DRY IN OFFERTA !!!!
2° P.S. PER ALESSIA :
SCUSAMI SE HO INVASO LO SPAZIO CON QUESTE INFO CHE POCO C’ENTRANO CON IL BLOG….SORRY SORRY DEAR ALESSIA …… !!!! SMAKKETTONI A TUTTE LE PINELLE E PINELLI !!!
Comunque se riesco a mettermi in contatto bene con PennyMama…..Formentera forse non sarà solo un miraggio ….. Bacione grande Alessia !!!! Attendo la 2° parte del tuo reportage !!!
E sempre VIVA I NONNI !!!! CIAUUUU !!!
Caaaraaa Bruna!!! Quanti consigli!!
Formentera non deve rimanere solo un miraggio! è così vicina a noi! e con un sacco di voli low cost che ci collegano! e non spaventarti con i bimbi in viaggio… il passo più difficile è decidere di partire. Poi tutto viene da sé e non è così complicato raggiungere l’isola felice! e poi ti potrò dare mille info sull’organizzarsi i viaggi coi pupi!! 😉
a presto! smack!
bellissima come al solito!!! anche a me piacerebbe andare Formentera un giornoo:))