Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Formentera – Capitolo 1

Condividi:

Cari Pinelli e care Pinelle, vi voglio riproporre il mio diario da Formentera perché amo quel luogo e anche perché spero che possa esservi utile se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze nella bella isola e siete alla ricerca di consigli su spiagge, ristoranti e negozietti da vedere.

La prima volta che sono andata a Formentera è stato 4 anni fa. La mia amica Claudia – e ormai anche un po’ la vostra! – affitta una casa sul mare ogni anno e in quell’occasione mi invitò per una settimana, facendomi così scoprire le meraviglie di questo posto incantevole.

La scorsa settimana ci sono tornata anche con Tommaso (visto che Mia era andata qualche giorno a trovare il papà) e ho deciso di farvi un piccolo collage con le foto e i look più carini che ho indossato in questi giorni nell’isola che tutti chiamano “el ultimo paraiso”. Quello che vedete nelle foto è il paese che preferisco di Formentera, Sant Francesc, e quella che vi ho documentato è la mia passeggiata con alcune amiche, mia mamma e l’altra “nonna” di Tommaso, Marina Inzaghi.

Il seguito della mia vacanza ed altri piccoli consigli sui negozietti (ad esempio Falafia, El Mundo Insolito, Las Brisas e la Parfumerie Centrale) da visitare li trovate nei post “Formentera – Capitolo 2” e “Formentera – Capitolo 3”.



Maglia corallo: Topshop
Shorts: Alice & Olivia
Sandali: Les Tropeziennes
Borsa: Stella McCartney
Occhiali da sole: Ray-Ban

 

Questo articolo ha 188 commenti.

  1. Lisa Latroisieme

    ..io non ci sono ancora mai stata a Formentera.. Lo consiglieresti come posto anche per andarci con Noah? (non adesso, ma magari il prossimo anno, sempre in giugno).

    Carinissimi i sandaletti bassi di Les Tropeziennes e mi piace un sacco l’accostamento colori della maglia e degli shorts!

    Un caro abbraccio
    Lisa

    1. Avatar photo
      LaPinella

      si,e’ l’unico posto che ha delle spiagge selvagge e con il mare basso basso per i piccoli….certo e’ che noah e’ proprio cucciolo…

  2. alessia

    ciao …. che belle le vacanze , il mare , il sole…..
    la mia piccola Annina è al mare ( molto più casareccio , è a Ceriale in Liguria ) con i nonni e la super adorata cugina (cusina , come dicono loro) .
    Visto che hai nominato le nonne del tuo Tommy mi viene solo un commento :
    EVVIVA I NONNI , unico e vero nostro supporto ( per tutti quelli che riescono a sopravvivere senza tate e baby sitter ) .
    I NONNI ti permettono di poter lavorare senza togliere i bambini dall’ambiente familiare , credo che non li ringraziamo mai abbastanza.
    Premetto che non sono assolutamente contro asili e così via, è giusto che i bambini stiano con i bambini .

    Ale che dire del tuo look , sempre carino e simpatico ( che bello poter portare i pantaloni corti quando fa caldo , io purtroppo mi nascondo sempre dietro i pantaloni lunghi)

    Ciao Pinella e Pinelle , grazie per esserci sempre

    baci
    Ale

    Ps. Ovvio un saluto anche all’altra nonna di Mia , che credo si sia goduta la nipotina la scorsa settimana (chissà che felicità! )

    1. Avatar photo
      LaPinella

      i nonni sono la nostra salvezza e la nostra sicurezza. Un saluto a tutti i nonni delle pinels!!!

  3. francy

    Sotto l’afa del Nord è bello sognare il mare Aleeee!!!! Formentera è un paradiso..sono stata lì l’estate scorsa e mia cugini lì ci vive da tre anni ormai….. ogni momento è buono per andare a salutarla!!!!!! La prossima volta vi porto tutte con me Pinelle!!!!!!
    Cmq, trovo fantastici quei sandali… e anche i calzoncini… non mi piace il top abbinato lì sopra..ma comunque sei sempre stupenda Ale..amo la tua semplicità…Bacioni!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie francy….ho osato un po’ con i colori!!!

  4. Simona

    Che meraviglia Formentera, ci sono stata nel 2000 ed ho una gran voglia di tornarci e di portare con me la mia bambina Fiammetta. Sei in super forma…..un bacione

    http://www.fiammisday.com/

Lascia un commento