Ammazza Pinella!!! Non ti fermi un attimo! Bellissimo il post in sette scatti…Mia a scuola troppo tenera! In bocca al lupo a lei a te e Tommi per questo nuovo anno(per me settembre è tipo gennaio) !!! Baci e buon lavoro!!! Fede
..Come ti avevo scritto negli altri post..donna super e mamma strepitosa sei!!!Pensa che anche se nn ti conosco di persona è come se fossi un’amica ….Anche il mio ometto tra pochissimi giorni inizia la scuola materna e mi credi che un’pò mi dispiace vederlo crescere????..so che si devono lasciare prima o poi ma quel piccolo brividino al cuore per una mamma c’è e ci sarà sempre.Vorrei essere sempre li con lui,perchè so che ci saranno anche dei momenti difficili e chissà se sarà in grado di superarli senza la sua mamma Debora (come mi chiama lui….).E’ un grande il mio piccolo Giampy!!!! Baci Deb.
Questo articolo ha 48 commenti.
Ammazza Pinella!!! Non ti fermi un attimo! Bellissimo il post in sette scatti…Mia a scuola troppo tenera! In bocca al lupo a lei a te e Tommi per questo nuovo anno(per me settembre è tipo gennaio) !!!
Baci e buon lavoro!!!
Fede
http://thelittlepinkpepper.wordpress.com/
Anche per me settembre è l’inizio dell’anno (come a scuola, appunto!)
Baciiiiiiiii
Ciao Alessia!! Una settimana bella impegnativa direi eh!
Abbastanza…….bacio
..Come ti avevo scritto negli altri post..donna super e mamma strepitosa sei!!!Pensa che anche se nn ti conosco di persona è come se fossi un’amica ….Anche il mio ometto tra pochissimi giorni inizia la scuola materna e mi credi che un’pò mi dispiace vederlo crescere????..so che si devono lasciare prima o poi ma quel piccolo brividino al cuore per una mamma c’è e ci sarà sempre.Vorrei essere sempre li con lui,perchè so che ci saranno anche dei momenti difficili e chissà se sarà in grado di superarli senza la sua mamma Debora (come mi chiama lui….).E’ un grande il mio piccolo Giampy!!!!
Baci Deb.
ciao Debora, si lo capisco, li vorremmo sempre piccoletti e sempre con noi, ma…..crescono…bacio cara mia
Mitica Alessia!!!!Bello questo book riassuntivo della settimana!!Ti seguo sempre!!The Numeber one!!!:))) Bacii
baciiiiiiiiiiiiiii
Si scrive “a lavoro” non “al lavoro”. Durante la settimana un’ora dedicata al ripasso della grammatica italiana, no!?
A te un’ora non basta, dato che in italiano si dice, e di conseguenza si scrive, “al lavoro”.
Ma Alessia! Mi cadi su queste cose??? Eh dai! Meno male che c’è la profe o il profe Glit ad insegnarti l’italiano.. prendi appunti dai!
Ah, profe Glit, per tua info.. http://www.linkuaggio.com/2011/09/si-dice-vado-al-lavoro-o-vado-lavoro.html
ciao ciao!