Oggi care Pinelle, vi ripropongo un tipo di post che mi diverte molto: il double look!
Si tratta dello stesso outfit, basta cambiare gli accessori ed il gioco è fatto! Un look semplicissimo da giorno può diventare un must supercool per una serata più mondana!
Ad esempio, prendete una tuta semplice come questa di Topshop che ho comprato a Londra, ci abbinate un paio di sandali e una borsa da lavoro abbastanza capiente. All’interno della vostra borsa, mettete un bel paio di scarpe con un super tacco ed una cinta che segni un po’ il punto vita.
Incredibilmente il vostro look avrà un duplice effetto e potrà adattarsi benissimo ad una gran serata se non avete tanto tempo per tornare a casa a cambiarvi. Quante volte vi hanno invitato a qualche festa o cena subito dopo il lavoro e avete disdetto non solo per stanchezza, ma anche perché non vi andava di tornare a casa a cambiarvi?
Bene, questo piccolo trucchetto potrà aiutarvi o semplicemente invogliarvi a darvi una chance per la serata… ahahahahah!!! 🙂
Baci baci!
Tuta: Topshop
Scarpe alte: Zanotti
Pochette: Sergio Rossi
Scarpe basse: Stewart Weitzman
Borsa: Marks&Angels
Questo articolo ha 47 commenti.
Eccola lei… Questo trucco mi è stato davvero utile x un paio di occasioni 😉
Che dire…adoro le tute..sono troppo comode,versatili e cosi complete 🙂
Tu sempre splendida in entrambe le versioni…ma i sandali zanottt…eh bè,fanno davvero la differenza!! 🙂
Bacissimi bella bionda :))))))))))))
No ma Ale! Solo tu puoi stare bene con una tuta larga color cipria! Se la metto io come outfit da giorno mi scambiano per un sacco dell’immondizia fashion! :).
La parte della sera mi piace da morire.. con quella cintura la tuta è tutta un altra cosa! E comunque anche a me piacciono questi double outfit!
Bellissima sempre! E che bella la tua M&A.
Bacioni enormi
tua IsaP
ah ah ah!!! ” immondizia FASHION ” non l’avevo mai sentita!!!
Bella Isapì!!!
Bellissima la tuta, molto molto chic ma quei sandali di Zanotti sono il mio sogno, li amo follemente!!!
Un bacione bellissima!
Elisa
My Fantabulous World
Ecco mi sono dimenticata di dirlo.. anche io amo follemente i sandali zanotti! Elisaaaa sogna con me 😀
Bella l’idea, ma non mi piace quella tuta…mi sembra avere delle finiture, soprattutto nella parte finale che poggia sul collo del piede, non belle, ed un tessuto altrettanto poco di qualità. Con un’altra tuta, ottimo suggerimento 🙂
Ciao Ale, sembri proprio una donna in carriera Newyorkese con scarpe basse e comode x correre a lavoro tra le strade di Manatthan, e poi all occorrenza dalla borsa magica , ecco spuntare scarpe super super sexy ed accessori glamour… ;-D grande Alessia ci piace … bacionii mu@@@