Oggi care Pinelle, vi ripropongo un tipo di post che mi diverte molto: il double look!
Si tratta dello stesso outfit, basta cambiare gli accessori ed il gioco è fatto! Un look semplicissimo da giorno può diventare un must supercool per una serata più mondana!
Ad esempio, prendete una tuta semplice come questa di Topshop che ho comprato a Londra, ci abbinate un paio di sandali e una borsa da lavoro abbastanza capiente. All’interno della vostra borsa, mettete un bel paio di scarpe con un super tacco ed una cinta che segni un po’ il punto vita.
Incredibilmente il vostro look avrà un duplice effetto e potrà adattarsi benissimo ad una gran serata se non avete tanto tempo per tornare a casa a cambiarvi. Quante volte vi hanno invitato a qualche festa o cena subito dopo il lavoro e avete disdetto non solo per stanchezza, ma anche perché non vi andava di tornare a casa a cambiarvi?
Bene, questo piccolo trucchetto potrà aiutarvi o semplicemente invogliarvi a darvi una chance per la serata… ahahahahah!!! 🙂
Baci baci!
Tuta: Topshop
Scarpe alte: Zanotti
Pochette: Sergio Rossi
Scarpe basse: Stewart Weitzman
Borsa: Marks&Angels
Questo articolo ha 47 commenti.
Il trucchetto è utilissimo, sei perfetta in entrambe le versioni, stupenda per la sera:)
Mi piace questo abbinamento sei ancora più bella con i capelli raccolti in testa effetto cipolla hihihihihihihi però resta sempre con i piede per terra marcù
piedi
Ciao Ale,il look da sera è semplicemente bellissimo;adoro il color cipria della tuta con gli accessori neri!!La tuta quest’anno è decisamente un must!baciotto
Il look è semplice ma elegante.. e poi la tuta è davvero bella… ne approfitto per chiederti la marca della blusa bianca con i cuori neri che si vede in una tua foto di qualche giorno fa – tea time!!
GRAZIE mille e un bacione super meravigliosa Pinella. Melania
Che dire? l’idea del doppio look è troppo carina e utilissima!!! e poi così a fine serata potremo riscambiare le scarpe…(io alla fine ho sempre i piedi a pezzi dopo la serata con tacchi… 😉 )
mi piace, mi piace!
sei mitica pinellaaaaaaaaaaaa!
baci
fede
http://thelittlepinkpepper.wordpress.com/2013/09/12/the-versatile-blogger-award/