Oggi care Pinelle, vi ripropongo un tipo di post che mi diverte molto: il double look!
Si tratta dello stesso outfit, basta cambiare gli accessori ed il gioco è fatto! Un look semplicissimo da giorno può diventare un must supercool per una serata più mondana!
Ad esempio, prendete una tuta semplice come questa di Topshop che ho comprato a Londra, ci abbinate un paio di sandali e una borsa da lavoro abbastanza capiente. All’interno della vostra borsa, mettete un bel paio di scarpe con un super tacco ed una cinta che segni un po’ il punto vita.
Incredibilmente il vostro look avrà un duplice effetto e potrà adattarsi benissimo ad una gran serata se non avete tanto tempo per tornare a casa a cambiarvi. Quante volte vi hanno invitato a qualche festa o cena subito dopo il lavoro e avete disdetto non solo per stanchezza, ma anche perché non vi andava di tornare a casa a cambiarvi?
Bene, questo piccolo trucchetto potrà aiutarvi o semplicemente invogliarvi a darvi una chance per la serata… ahahahahah!!! 🙂
Baci baci!
Tuta: Topshop
Scarpe alte: Zanotti
Pochette: Sergio Rossi
Scarpe basse: Stewart Weitzman
Borsa: Marks&Angels
Questo articolo ha 47 commenti.
Come mi piacciono questi suggerimenti! Look comodo e versatile, adatto alla frenesia del quotidiano che ci accorcia sempre maggiormente i tempi. Così possiamo essere perfette in ogni occasione!
Molto bella la fascia nera in vita goffrata!
Grazie Alessia!
Giusto!Bell’idea Pinellona!!! Questa tuta poi è bellissima..per non parlare dei sandali Zanotti! 😉 non oso immaginarmi con la tuta e le scarpe basse ahahahah! Licenziano tutti gli operatori ecologici,pulisco io i marciapiedi!!!!Tu comunque stai una bombaaa Ale!!! Baci baci
Ciao Ale bella, e’un pochino che non ti leggo…. cmq sei sempre elegantissima,sandalo zanotti spettacolare…..non hai ancora terminato con emhei?oggi il mio amore in autostrada ha visto il camper e gli ha fatto anche foto 😀 ed io ho pensato “chissà se c’era la Marcuzza”??ciao ale un bacio grande
Ps.mannaggia dovevo venire a Roma i primi di ottobre ospite di mia zia e invece causa lavoro niente….vabbe sarà per la prox….porterò il pargolo/a.
ciaoooooo…..
Pinellona!!!!
Bella!!!! Bella Pinellona Double!!! Senza contare che è una super idea contro la pigrizia di tornare a casa, cambiarsi, ecc…
Meglio però che le mie amiche non leggano questo post, se no non ho più scuse e mi tocca uscire per forza. Le sento già: “ragazze stasera sono un po’ pigra, non so….” e loro “ma dai! Double della Pinellona e via!! Non hai scuse!!” aaahhh le donne 😀
Buona giornata bellaaaaaa
e ciao a tutte le PINELSSSSSS e Fabio, chiaro 😉
😉
Wow che stile Alessia! Sono stupende tutte e due le versione e poi sei dolcissima *.*