Oggi care Pinelle, vi ripropongo un tipo di post che mi diverte molto: il double look!
Si tratta dello stesso outfit, basta cambiare gli accessori ed il gioco è fatto! Un look semplicissimo da giorno può diventare un must supercool per una serata più mondana!
Ad esempio, prendete una tuta semplice come questa di Topshop che ho comprato a Londra, ci abbinate un paio di sandali e una borsa da lavoro abbastanza capiente. All’interno della vostra borsa, mettete un bel paio di scarpe con un super tacco ed una cinta che segni un po’ il punto vita.
Incredibilmente il vostro look avrà un duplice effetto e potrà adattarsi benissimo ad una gran serata se non avete tanto tempo per tornare a casa a cambiarvi. Quante volte vi hanno invitato a qualche festa o cena subito dopo il lavoro e avete disdetto non solo per stanchezza, ma anche perché non vi andava di tornare a casa a cambiarvi?
Bene, questo piccolo trucchetto potrà aiutarvi o semplicemente invogliarvi a darvi una chance per la serata… ahahahahah!!! 🙂
Baci baci!
Tuta: Topshop
Scarpe alte: Zanotti
Pochette: Sergio Rossi
Scarpe basse: Stewart Weitzman
Borsa: Marks&Angels
Questo articolo ha 47 commenti.
Ciao Ale, e’ da tantissimo che seguo il tuo blog ma non riuscivo mai a inserire un commento. Finalmente posso dirti che sei una donna fantastica fa davvero piacere seguirti.in bocca al lupo per tutto.complimenti per i tuoi meravigliosi figli. Un saluto a tutti pinelle e pinelli.
Ciao Ale! bello il colore cipria delicatissimo ed efficace ! accattivante la mise serale!
Mi piace perchè con due accessori il gioco è fatto !Hai proprio ragione 😉
Brava con questo suggerimento e poi a te sta benissimo 🙂
Baci
Simon@
Ma Pinella….!!!che bella sei in bianco,devo dire che è un colore che davvero ti dona molto e poi questa soluzione “doppia”credo che piaccia a molte pinelline che come me magari hanno veramente poco da spendere…
Ale..vorrei chiederti un consiglio già che ci sono….Io porto i capelli fin sulle spalle,li ho colorati con lo shatus (si dice così???)…ora ho imparato una nuova tecnica per farli belli boccolosi senza l’uso della piastra o arricciacapelli..lndosso una fascia per capelli sulla fronte e arrotolo i miei capelli in giro,in giro…fantastico!!!(vedi su yuotube-ricci con la fascia)..ti garantisco un effetto strepitoso!!!Il problema è che vorrei cambiare look,ma vorrei mantenere la lunghezza..Quest’anno ho notato che andranno chiome lunghe mA SELVAGGE,COME LA TUA….Che ne dici se mi faccio una frangia????..Sono così indecisa…io ho il problema della fronte bassa..nn bassissima,ma neanche altissima..Che mi consigli?????
Bacio Deb
bella bella , due volte 😉
Ciao Ale bellissima!
Mi stavo proprio chiedendo se la tuta andasse ancora di moda. In questi giorni ho adocchiato un affarone on line e sono tentata di cedere.
Quella che piace a me è nera, un po’ simile a quella che hai indossato tu qualche tempo fa in un altro post.
Lì era abbinata alla marks&angels che indossi anche qui e ballerine nere. Se uno volesse staccare con qualche accessorio un po’ più sgargiante ed eccentrico, che colore o fantasia suggeriresti?
Tornando a questo doppio outfit, mi piace tanto soprattutto in versione serale e le scarpe che indossi sono stupende… Poi scriverai un post in cui ci insegni ad indossare tacchi del genere in modo aggraziato e senza distorsioni di caviglie 😉 Potrebbe essere un’idea!
Un bacione.