Oggi care Pinelle, vi ripropongo un tipo di post che mi diverte molto: il double look!
Si tratta dello stesso outfit, basta cambiare gli accessori ed il gioco è fatto! Un look semplicissimo da giorno può diventare un must supercool per una serata più mondana!
Ad esempio, prendete una tuta semplice come questa di Topshop che ho comprato a Londra, ci abbinate un paio di sandali e una borsa da lavoro abbastanza capiente. All’interno della vostra borsa, mettete un bel paio di scarpe con un super tacco ed una cinta che segni un po’ il punto vita.
Incredibilmente il vostro look avrà un duplice effetto e potrà adattarsi benissimo ad una gran serata se non avete tanto tempo per tornare a casa a cambiarvi. Quante volte vi hanno invitato a qualche festa o cena subito dopo il lavoro e avete disdetto non solo per stanchezza, ma anche perché non vi andava di tornare a casa a cambiarvi?
Bene, questo piccolo trucchetto potrà aiutarvi o semplicemente invogliarvi a darvi una chance per la serata… ahahahahah!!! 🙂
Baci baci!
Tuta: Topshop
Scarpe alte: Zanotti
Pochette: Sergio Rossi
Scarpe basse: Stewart Weitzman
Borsa: Marks&Angels
Questo articolo ha 47 commenti.
Pinellaaaaaaa!!!!
Mi piace un sacco il look da sera! Le scarpe sono super e il tutone assume uno stile da 10 e lode!!
Durante il giorno non riuscirei mai a mettere un tutone bianco…. A te sta da dio ma io tutta bianca mi sento sempre troppo gelataia
Ciao Ale bellissima idea! La tuta è stupenda di giorno e di sera con quel tacco e cintura sul punto vita è meravigliosa!
Ciao a tutti, pinelle e pinelli, ma sopratutto a te cara Alessia!E’ da tanto che seguo il tuo blog e finalmente scrivo! Volevo farti i complimenti per la splendida donna che sei, per il lavoro, e per i bellissimi figli che hai. Sei sempre Toooop! Un bacione ps: auguri in ritardo alla piccola Mia.
ciao pinella , bellissima , mi piace di piu’ con tutti e due le scarpe con il tacco …. il sandalo non mi piace … e bella con la cinta nera ….. un abbraccio
Bellissima ed incredibile ideaaa !!!! Pensa che non ho mai messo in pratica un’alternativa simile !!!! hahaha !!! però meglio tardi che mai . C’è sempre da imparare !!!! E da te è sempre un piacere imparare !!!!
La tuta a me piace personalmente piace . Sia il colore che il modello . Le scarpe inutile dire che sono bellissime , ma per me impossibili : TROPPO ALTE !!!!! MI AMMAZZANO !!! HAHAHA e poi con i pargoli al seguito, per me è praticamente impossibile !!!! ahahaha !!!
Un bacione Alessuiccia !!!!
P.S. è lo stesso nomignolo che do alla mia Alessia !!!! ciauuuuuu !!!!!
Bacioni alle Pinelle e Pinelli !!! Ovviamente Fabiuz in testa !!!!!
ohhhhhh…..my darling