Oggi care Pinelle, vi ripropongo un tipo di post che mi diverte molto: il double look!
Si tratta dello stesso outfit, basta cambiare gli accessori ed il gioco è fatto! Un look semplicissimo da giorno può diventare un must supercool per una serata più mondana!
Ad esempio, prendete una tuta semplice come questa di Topshop che ho comprato a Londra, ci abbinate un paio di sandali e una borsa da lavoro abbastanza capiente. All’interno della vostra borsa, mettete un bel paio di scarpe con un super tacco ed una cinta che segni un po’ il punto vita.
Incredibilmente il vostro look avrà un duplice effetto e potrà adattarsi benissimo ad una gran serata se non avete tanto tempo per tornare a casa a cambiarvi. Quante volte vi hanno invitato a qualche festa o cena subito dopo il lavoro e avete disdetto non solo per stanchezza, ma anche perché non vi andava di tornare a casa a cambiarvi?
Bene, questo piccolo trucchetto potrà aiutarvi o semplicemente invogliarvi a darvi una chance per la serata… ahahahahah!!! 🙂
Baci baci!
Tuta: Topshop
Scarpe alte: Zanotti
Pochette: Sergio Rossi
Scarpe basse: Stewart Weitzman
Borsa: Marks&Angels
Questo articolo ha 47 commenti.
Ciao Ale,,,, adoro questa tuta e adoro questo colore cipria!!! Bellissima veramente!!! Io ho una tuta comprata qualche anno fa’ un po’ più elegante, in occasione di un matrimonio!!! Molto bella,,, non l’ho indossata più,,, anche perché ho messo su qualche chiletto e ho paura che non ci entro!
Eccome se capita!! Se devo uscire direttamente dopo l’università mi capita di portare il cambio in una borsa a parte che poi lascio da amiche, ma che scomodità!!
Proverò l’idea del double loook! 😉 Il loook da sera che hai scelto bellissimo!!
Baci,
Marta
Ciao Ale!!! Adoro questo colore, abbinato al nero c’est très chic! Proprio come te!! Comodo il double look. Baci baci…ti auguro una buona giornata!!!
Stupenda questa Jumpsuit, la trovo davvero versatile!La voglio anche io…. tra l’altro mi sembra molto facile da indossare!
PatriciaBrand
Outfit splendidamente, dando un senso di bellezza.