Ciao pinelle e pinelli, oggi vi mostro il look che uso spesso per i miei viaggi in giro per l’Italia con Extreme Makeover Home Edition Italia.
Di solito partiamo con un pullman guidato dal mitico Danilo (ci conosciamo da 20 anni!), e il gruppetto “on the road” è molto divertente! Claudia, ovviamente, è sempre presente e insieme movimentiamo un po’ le ore di viaggio con canzoni e balli sfrenati.
La mise più comoda solitamente è composta da leggings e maglioni oversize ma, se ci capita di arrivare e andare direttamente a cena, opto per un outfit leggermente più glam: jeans boyfriend, camicia e le mitiche ballerine! Quelle che vedete in queste foto sono di Voile Blanche. Se potessi non me le toglierei più dai piedi, sono più comode delle pantofoleee! Ve ne avevo già parlato qualche mese fa… Vi ricordate? Da quel momento me ne sono innamorata! 🙂 Queste ballerine, oltre ad essere comode, sono veramente fashion: le borchie in gomma sono originalissime, una novità assoluta proposta da Voile Blanche nella collezione AI 2013/2014!
I jeans sono di una comodità estrema, gli HTC, gli unici che potrei mettere per tante ore di viaggio: larghi, non stringono in vita e allo stesso tempo sono molto femminili.
La camicia è di Equipment, numero uno in fatto di qualità e taglio… Non è proprio un low-cost, ma vale la pena provarlo, credetemi!
Il nostro mitico pullman sta attraversando l’Italia in questi mesi e noi siamo sempre in giro. Devo dire che, affrontare questi mesi con la compagnia di un gruppo di persone piacevoli come quelle che ho trovato su questo set, è la marcia in più che rende tutto meno faticoso.
Alla fine del post oggi trovate anche una foto con due ragazze che ho incrociato sotto casa mia prima di partire. Sono due fan accanite de Lapinella: Olimpia e Gaia! Gaia è davvero una ragazza stupenda, l’ho conosciuta tempo fa e mi segue sempre sui Social Network… ha il sorriso contagioso ed è una Pinella DOC :).
Ma Pinelle ditemi un po’, che ve ne pare del mio look jeans e ballerine, vi piace?
Jeans: Htc
Camicia: Equipment
Cintura: Michael Kors
Giacca di pelle: WLG by Giorgio Brato
Occhiali: Ray-Ban
Ballerine: Voile Blanche
Borsa: Marks&Angels
Questo articolo ha 73 commenti.
dajeeee aleeee!!!!
Bella come sempre, sicuramente molto comodo per chi come te porta i pantaloni.io quando viaggio per lavoro preferisco vestiti o gonne lunghe anche d’inverno 😉
Non porto pantaloni , però questo jeans sono davvero belli
Ottima idea delle borchie in gomma
Domani preparati che vengo sotto casa anch’io
http://looklikeamodel-llam.blogspot.it/
Ahahahahaha ti aspetto sotto allora…;-)
Ti guardo alla tv mi sei simpatica , ti vedo con le ballerine mi fai impazzire sei fantastica Alessia , ritorni a condurre il grande fraTello ?
Grazie Gianluigi!!!!!!!! 😉
Ottimo il completo da viaggio, anche se anche io opto sempre per le t-shirts e mai per le camicie . PROBABILMENTE PERCHE’ ODIO LETTERALMENTE STIRARLE !!!!! AHAAHAH !!! Interessanti le ballerine con le borchie di gomma …..mmmmm…… credo che si trovino solo on line però . Giusto ?
un bacio bellissima ciaoooo
Forse anche nei negozi…, prova a vedere sul sito! Un bacio a te Bruna
Care Pinelle,
questo è il mio primo post, dopo circa un anno che seguo questo bellissimo blog.
mi piace molto lo stile di Ale e delle volte riesco a copiare qualche look anche io, anche riprendendo vecchie cose dall’armadio.
per essere una Pinella a tutti gli effetti venerdì mi sono presa la mia primissima sugarbox. spero arrivi presto. sono troppo curiosa!! volevo provarla sopratutto in previsione del Natale… per fare qualche pensierino.
ma non esiste una cosa simile per i Boys??
fatemi sapere.
a presto.
Ciao Moi, benvenuta allora!!!!! sono felice che hai iniziato a scrivere…sicuramente esiste per i bimbi,ma non credo per i maschi…prova a cercare qualcosa su internet…
Brava Pinella DOC con la sugarbox 😉
sugarbox arrivata, ma non ancora aperta perchè sono in ufficio…
muoio dalla voglia di aprirlaaaaaaaaaaaaaa!!
buona serata a tutte!