Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Macarons da… indossare!

Condividi:

Ciao!!!

Io e la mia troupe siamo ancora sul set di Extreme Makeover Home Edition Italia… siamo quasi alla fine di questa avventura bellissima ma anche faticosa!

La sveglia, durante le riprese, suona alle 4 del mattino circa… e si finisce tardi, a volte anche a mezzanotte!!! I ritmi sostenuti e le mille cose da fare non consentono molte pause, e in quelle poche bisogna fare scorta di energie e di calorie!! 🙂
Spesso e volentieri mi addenterei la prima cosa che mi capita sottomano e infatti… ho trovato dei bellissimi macarons colorati e molto invitanti ma… non si mangiano!!! Sono delle collane molto carine che danno un tocco di simpatia e di brio al vostro outfit! 🙂 Il mio era in tinta con il mio look, ma ce ne sono di tutti i colori!
Si tratta di gioiellini molto divertenti e a portata di tutti, che possono essere una valida idea per dei regali alle amiche o, semplicemente, per noi stesse! Ogni tanto è giusto coccolarsi no?

Le foto che trovate qui sotto sono state scattate, come vi dicevo, sul set di EMHEI… un bellissimo posto alle porte di roma immerso tra gli ulivi e circondato da tanta tanta natura!!!
Il cardigan di lana che vedete, un po’ in contrasto con la stagione e il resto del look, mi ha “salvato la vita” nelle ore più fredde della giornata! I primi giorni di autunno iniziano a farsi sentire Pinelle mie, in particolare la mattina presto e la sera tardi! Per quanto riguarda la camicia direi che il tartan quest’anno ha fatto proprio centro….tutti i negozi di abbigliamento sono invasi dal mood scozzese!!!

Pinelle, scappo a mangiare qualche cosa di meno bello… ma di più sostanzioso!! 🙂

Jeans: J Brand Jeans
Camicia a quadri: James Pearse
Cardigan: Alberta Ferretti
Stivaletti: Fiorentini+Baker
Occhiali: Ray-Ban
Collana: Secret of Macarons

Questo articolo ha 59 commenti.

  1. FABIO

    ciao Ale….anche in versione autunnale sei sempre bella….misteriosa….e ancora piu’ intrigante con quello sguardo….buon lavoro…smack

  2. Mauretto

    Ciao,ti vedo in splendida forma cmq dovresti mettere solo qualche chiletto in più e staresti una favola,stai lavorando tanto? sai io sono sincero ti devo dire che mi piaci tanto non solo fisicamente ma anche caratterialmente perchè sei una persona dolce,solare,semplice,sensuale insomma mi piacerebbe avere una donna come te accanto….. 😉

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Spero che la troverai presto!!!!!!! grazie maurè

  3. Simon@

    Cara Ale, un outfit delizioso in tutti i sensi! Anche la collana è moooolto carina mi piace!
    Che dire del tartan mood? sai che sono contenta ,sai che sono da sempre una fan sfrenata di tutto ciò che è scozzese e accende di brio le giornate d’inverno! e infatti oggi …ho una camicia hm scozzese di qualche anno fa che fa la sua bella figura ;)! In queste giornate d’autunno vedo bene anche io il jeans con accessori tartan magari nei colori a tema del giallo arancio e verde , naturali e propriamente terrestri ! Sarà ma l’autunno è la mia stagione, molto più dell’estate e della primavera così blasonate…ci si racchiude , si medita e si fanno riflessioni intime e crepuscolari a volte ,. ma necessarie a rinnovarci ancora e ancora come nell’alternanza dei tempi e proprio nei ritmi delle stagioni….
    Bellissimo questo posto dove sei…ora me lo vado a cercare ! che belli questi scorci! Spero che tu abbia visto le foto che ho mandato , let me know.

    Bacioni, a presto
    Simon@

  4. aLettareds

    Aleeee! Ma te lo ripeto: come fai? 4 di mattina fino a mezzanotte? No, vabbe’: dammi il tuo elisir baby! 😉
    Tornando al post: a me i macarons piacciono da vedere moltissimo ma non riesco a mandarli giu’ (troppo zuccherosi per i miei gusti). Questa idea di metterli su collane è carinissima e li sceglierei in crema di menta o di pistacchio (si vede che mi sono sbriciata già il sito?!) ! Carina come idea per un regalo! Molto! Grazieeee
    baci a te e alle pinelle e pinelli
    AleTTA

    1. FABIO

      ciaooooooooooo……….smack

      1. alettareds

        ciaoooo fabioooooo! smack a te

Lascia un commento