Ciao!!!
Io e la mia troupe siamo ancora sul set di Extreme Makeover Home Edition Italia… siamo quasi alla fine di questa avventura bellissima ma anche faticosa!
La sveglia, durante le riprese, suona alle 4 del mattino circa… e si finisce tardi, a volte anche a mezzanotte!!! I ritmi sostenuti e le mille cose da fare non consentono molte pause, e in quelle poche bisogna fare scorta di energie e di calorie!! 🙂
Spesso e volentieri mi addenterei la prima cosa che mi capita sottomano e infatti… ho trovato dei bellissimi macarons colorati e molto invitanti ma… non si mangiano!!! Sono delle collane molto carine che danno un tocco di simpatia e di brio al vostro outfit! 🙂 Il mio era in tinta con il mio look, ma ce ne sono di tutti i colori!
Si tratta di gioiellini molto divertenti e a portata di tutti, che possono essere una valida idea per dei regali alle amiche o, semplicemente, per noi stesse! Ogni tanto è giusto coccolarsi no?
Le foto che trovate qui sotto sono state scattate, come vi dicevo, sul set di EMHEI… un bellissimo posto alle porte di roma immerso tra gli ulivi e circondato da tanta tanta natura!!!
Il cardigan di lana che vedete, un po’ in contrasto con la stagione e il resto del look, mi ha “salvato la vita” nelle ore più fredde della giornata! I primi giorni di autunno iniziano a farsi sentire Pinelle mie, in particolare la mattina presto e la sera tardi! Per quanto riguarda la camicia direi che il tartan quest’anno ha fatto proprio centro….tutti i negozi di abbigliamento sono invasi dal mood scozzese!!!
Pinelle, scappo a mangiare qualche cosa di meno bello… ma di più sostanzioso!! 🙂
Jeans: J Brand Jeans
Camicia a quadri: James Pearse
Cardigan: Alberta Ferretti
Stivaletti: Fiorentini+Baker
Occhiali: Ray-Ban
Collana: Secret of Macarons
Questo articolo ha 59 commenti.
sono molto carine le collane cosi 🙂 penso che ne comprerò una! un bacio ps se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://www.redhead-blondie.blogspot.com
Oddio quei stivaletti mi fanno impazzireeeeee 😀 li cerco proprio così.. :S
Ciao Aleee… 🙂 che bella la collana! su facebook ho visto la foto di Mia con la treccia, anche io oggi l’ho fatta…coincidenza! 🙂 Ale la collana dove l’hai comprata? Io molto probabilmente la prenderò dal sito perché non so se nella mia città la trovo! Buon lavoro! Besoooss!
Ciao Ale,
che idea divertente! Anche se, a dire il vero, io preferisco quelli che si mangiano 🙂
Bello questo look! Proprio oggi ho acquistato una camicia simile a quella che indossi. L’ho comprata in un negozio di Torino, se ti va sbircia qua (https://www.facebook.com/nequittepas.boltons). Secondo me è in linea col tuo stile e si può comprare anche on line. Capi made in Italy e con un ottimo rapporto qualità prezzo! Sono da poco cliente e sono già affezionata 🙂
Un bacione.
Eli.
Ciao Ale! molto carina l’idea della collana…e poi forse è un anche un modo per tenere vicino un dolce pensiero e evitare dolci tentazioni! chissà , devo provare…magari funziona a tenermi lontana dalla versione con calorie…ahahah…
bellissimo look!!!
buon lavoro pinella!!!!!
baci
fede
http://thelittlepinkpepper.wordpress.com/2013/09/24/fallimento-o-occasione/