Ciao Pinelle!
Oggi sono qui per parlarvi di nuovo della collezione di borse mia e di Laura Angelilli Marks&Angels!
In questi giorni sono impegnata a presentare la collezione Autunno-Inverno 2013/2014. La nuova linea è pensata per le donne che amano e interpretano un mood easy chic con colori quali blu, bordeaux, abete e cioccolato su pellami effetto cavallino. Il vero protagonista forse è il velluto che, essendo caldo e morbido, accompagna noi donzelle a sfidare l’inverno con un tocco di eleganza in più! La produzione è interamente made in Italy, con pellami e materiali di altissima qualità!
Se volete dare un’occhiata alla collezione donna potete andare a visitare il nostro sito… e nella sezione “Temporary Store“, con pochissimi click, avrete la possibilità di ordinare la borsa che vi piace di più!
Vi svelo una cosa… la mia borsa preferita di questa stagione è la Lucy Cavallino Maculato! Riesce sempre a dare un tocco fashion anche quando indosso un outift semplice e comodo! 🙂
PS: Per la stagione Primavera-Estate ci sarà una sorpresa anche per i Pinelli! Ebbene sì, abbiamo deciso di creare delle borse dedicate anche all’universo maschile. Stay tuned… ve ne parlerò presto!!! 🙂
A presto ragazze!!!
Tuta: Stella McCartney
Questo articolo ha 52 commenti.
Che belle Ale non saprei quale scegliere, sono tutte fantastiche anche quella con stampa tartan! Complimenti. Kiss kiss Silvia
Nuove proposte per lo shopping sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com con “TARTAN…….tips for shopping!” Ti aspetto!!!
Mi piacciono!!!Molto divertente anche la scozzese….
Baci
PatriciaBrand
Ciao Ale!!! Bellissime queste borse soprattutto la MAXI POCHETTE leopardata *-*..!!!
KISS
Ale dunque a me il velluto non fa impazzire, però a parte il tessuto…il design mi piace davvero tantooo. Amo le borchie e devo dire che mi ha colpito anche la borsa a mò di cartellina scozzese, che quest’anno va tantissimo!!!
Baci e in bocca al lupo!
Bellissime, un ottimo connubio, mi piace molto il brand. Unire il gusto la vitalità di Alessia con il gusto e l’esperienza Laura.
La mia preferita
Lucy Med. B. Piramide
Non mi posso permettere di spendere una cifra simile per una borsa, ma apprezzo cmq la bellezza, lo stile e la qualità, tutto made in Italy.
complimenti.
V.