Eccolo di nuovo: il cipria é proprio my favourite colour! 🙂
Ho provato ad abbinare un po’ di capi con la stessa tonalità, non lo faccio mai perché a me piacciono i contrasti forti, ma stavolta volevo qualcosa di molto etereo e non volevo esagerare con i colori troppo accesi.
I pantaloni Current Elliott e i tronchetti comodissimi Rag & Bone li ho presi online; la camicia di Equipment é assolutamente splendida e questo collo un po’ alla coreana devo dire che dona molto! La mitica collana Sharouk l’ho comprata nel mio negozio preferito di Roma Niki Nika, mente la borsa Balenciaga e il gilet comprato in un mercatino, sono di tanti anni fa (ormai un po’ vintage, ma sempre attualissimi!).
Che ne dite di questo tone sur tone? Vi piace?
PS: Pinelle, ovviamente il gilet è di finta pelliccia! Sono anche io contraria a quelle vere!
Questo articolo ha 105 commenti.
Bellissimo outfit! Queste sono le mie tonalità preferite e le considero molto raffinate sia su una carnagione più scura che su quella chiara (come la mia).
Complimemti!
Grazie mille, bacione
tutto carino ,il colore ,la blusetta .. ..non amo i jeans così strech con le scarpe che indossi ..stonano ..anche il gilet di eco pelliccia lovedo più adatto ad un look seventies…avrei messo ballerine o inuovi mocassini con strass e blazer superfit ..ma questa è la mia opinione off course
Ed io leggo tutto con piacere, bacio mimi
A parte le scarpe, look fantastico. .. ciao, Alessia!
Ciao Ale, semplicemente stupenda.il cipria e’ un colore davvero bello..accostato al rosso o al grigio mi piace tantissimo.complimenti per la camicia e’ fantastica e’ il pezzo forte di questo outfit
Bella Pinellona Ciprionaaaaaa!!!!!
Camicia + robo vintage + borsa che piace persino a me … tutto fantastico!!! 😀
un bacione grandeeeeee!!!!!
Ahahahahaha bacio a te