Care pinelle e cari pinelli, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che vi ho proposto dei look per bambini con la mia mitica modella d’eccezione Rebecca!
In realtà, quando arriva a casa mia con la mamma (la mia amica Ezia), diventa sempre fonte di ispirazione. Non riesco proprio a resistere a questa bambina!
Entra camminando come una ballerina, con il sorriso stampato sulle labbra e così, in pochi minuti ci divertiamo a giocare davanti all’obiettivo. Le rubo davvero un minuto perché è talmente facile fotografarla che neanche ci accorgiamo di farlo!
La cosa buffa è che Mia non capisce bene quello che stiamo facendo davanti alla parete e, ogni volta, arriva per dire qualcosa alla sua amichetta… ahahahahah!!! 🙂
Gli outfit di Rebecca che vi propongo sono sempre molto accessibili, quasi sempre low cost e li potete trovare facilmente nelle vostre città oppure online.
La vera Victoria Beckham italiana è pero Ezia! Sempre impeccabile e trova delle chicche da indossare risultando mooooolto fashion… non come la vostra pinella che, se potesse, si vestirebbe sempre da maschio…ahahahaha!!!
Baci a tutti
Rebecca:
Vestito – Ballerine: H&M
Giacca: Le Petit Coco
Leggings: Gap
T-Shirt: Happiness
Ezia:
Felpa: Gaëlle Bonheur
Jeans: Htc
Stivaletti: Isabel Marant
Questo articolo ha 61 commenti.
ciao Pinella! mi piace molto Rebecca ! divertentissimo come la veste la mamma 😉
ma anche Ezia hai proprio ragione è super modaiola!
che meraviglia la felpa con le rose!!! fai qualche foto anche a lei 😉
e credo che Mia non veda l’ ora di essere grandicella come Rebecca 😉
che bei riccioli !
Ciao Alessia! Ma che bella Rebecca 🙂 Io adoro i vestitini da bimbi, quando vado in un negozio cerco sempre il reparto bimbi per divertirmi a vedere i vestitini che purtroppo vorrei indossare anche io! ahah 😀
Baci,
Marta
una parola sola: stupendissima! è dolcissima sta bimba! sarà che io adoro i bimbi ma rebecca è davvero una super baby pinella!
ale un giorno faresti un post sullo yoga?so che tu lo pratichi, mi piacerebbe avere qualche consiglio, sempre se puoi!
un bacione!
Alessia non seguire i soliti steriotipi anglossassoni in italia abbiamo donne migliori di Victroria e tu lo sai,cmq non voglio polemizzare mi farebbe piacere conoscerti un giorno ciao….. 🙂
Ma che dobbiamo fare co sta Victori,tu sei molto meglio non ti sottovalutare Alessia…… 🙂