Ciao Pinelle e Pinelli, come state?
In questi giorni ho ricevuto alcuni modelli di scarpe della collezione Autunno/Inverno 2013-2014 di Janet&Janet. Sono corsa subito a provarle tutte e l’indecisione ha regnato sovrana!
Volevo creare un look comodo per andare a prendere un aperitivo con le mie amiche ma, una volta provate tutte queste splendide scarpe, non sapevo proprio quale scegliere e ho capito che potevo davvero abbinarle in ogni tipo di situazione. Si tratta di tronchetti molto trendy (che tanto vanno di moda negli ultimi anni), perfetti da sfoggiare con jeans skinny o leggings!
I modelli che ho ricevuto sono tutti talmente belli che ho optato per tre look diversi da farvi scegliere.
Sono partita da una base semplice ma incisiva: T-shirt di Marcelo Burlon da uomo e jeans skinny stretch di Meltin’ Pot (molto molto particolari perché sono reversibili e i miei si possono indossare anche maculati), e poi ho abbinato gli accessori.
Il primo, un look da giorno, da abbinare con una bella borsa spaziosa dove riporre tutto l’occorrente… io ho scelto una delle mie Marks&Angels in velluto!
Il secondo è invece un look un po’ rock, è un outfit adatto sicuramente per la sera, magari per un’uscita tra amiche in un locale. Ho scelto il bellissimo tronchetto in pelle effetto metal con staffa e tante borchiette decorative. Ho aggiunto poi una bella collana di bigiotteria molto vistosa e una pochette super rock di Nanni… e mi sembrava tutto davvero perfetto!
E infine un look semplice per la vita di tutti i giorni ma anche per una cena… con uno stivaletto con zip da abbinare ad un bel cardigan in lana grossa, ma con l’aggiunta di un qualche cm di tacco per essere pronti ad una cena improvvisa, e per finire… questa meravigliosa borsa di Prada che davvero si abbina benissimo a qualsiasi look!
Insomma pinelle, non so proprio quale outfit scegliere!!! Aiutatemi voi!!! 😀
Base per i 3 look:
T-shirt: Marcelo Burlon
Jeans: Meltin’ Pot
Scarpe: Janet & Janet
Look giorno:
Giacca: Zara
Occhiali: Chanel
Borsa: Marks & Angels
Look rock:
Collana: may mOma
Clutch: Nanni
Look semplice:
Cardigan: Ralph Lauren
Borsa: Prada
Questo articolo ha 83 commenti.
Bellissimo l’anello 🙂
dove lo hai acquistato ???
bacioooooooo
Ciao Ale bella!!! Devo dire che quella maglietta ha il suo perché e rende particolare ogni look!
Mi piacciono tutti ma vince il look semplice, quello giorno e sera, con lo stivaletto con zip e il cardigan in lana grossa!!! Molto stilosa!
baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci (…bastano? :-)))
ciao pinelsssssssss
aletta
bellissima Ale ciaoooo!
Praticamente sono il 3° look! Sia negli stivaletti che nella borsa Prada …non indisso le grandi firme 🙁 ma le mie big it bag sono praticamente così !!! e quest’anno ho notato che Prada ed altri stilisti hanno rivisitato il mood vintage anni 70 , con le chiusure zip tipiche del tempo che io amo da sempre! Questa di Prada è stupenda , non so se hai notato anche le scarpe proposte nella stagione AI , per me sono un capolavoro d’arte e che mi fa tanto piacere vedere indossate live piuttosto che sui giornali di moda.Spero che tu abbia l’occasione di mostrarcele, secondo me sarebbero uno schianto sotto gli skinny !
…mi piace il risvoltino tiger dei jeans e lo snake sulla maglia che mi ha ammaliato 😉
Insomma sei sempre splendidaaaa! bravissima!!
PS:La borsa è burgundy!!! sono contenta che coloreremo il nostro inverno di questo colore! a me piace tanto e alle bionde/rosse come te sta divinamente!
A prestooo Baci
Simon@
Ale devo dire che mi piacciono tutti e tre i look anche se preferisco quello da giorno, trovo sia la giacca che i tronchetti molto belli e poi che dire dei pantaloni duble face stupendi!!! devo vedere di comprarli 🙂 un bacione pinella
Ciao Ale!
a me piacciono di più i tronchetti della seconda foto…ma in realtà mi sono innamorata dei jeans! fichissima questa cosa del reversibile, dove li trovo a Roma?
è una chicca il risvoltino in cui si vede il maculato! stai proprio avanti Pinella!
baci
Fede
P.s. Se ti va clicca qui, perchè ogni cosa ne nasconde un’altra…prova se ti va! bacioni
http://thelittlepinkpepper.wordpress.com/2013/10/15/punti-di-vista/