Care pinelle,
in questi giorni ero a Milano (lo sapete anche perché ieri sera abbiamo organizzato l’aperitivo Pinella per un giorno, vi racconterò tutto venerdì!!!) e oggi vi mostro il mio pranzo di lavoro. Con un’amica, sono stata in un ristorantino di Via Montenapoleone, il Bacaro del Sambuco.
Io e Alessandra ci siamo incontrate lì perché volevo parlarle di come organizzare un evento per il lancio della collezione Primavera-Estate delle mie borse. Lei, in questo, è davvero una fuoriclasse… è una bravissima PR, oltre ad essere una mia cara amica da tanti anni, ed è anche una grande fonte d’ispirazione per il suo stile davvero particolare!
Il ristorante è molto chic, non ti aspetti in un cortile di Via Montenapoleone un posto così particolare ed intimo. Abbiamo mangiato un po’ troppo e alla fine, per non farci mancare niente, ci siamo concesse un bel tocco di cioccolata fondente, la mia preferita… 🙂
Quindi siamo uscite tutte belle sorridenti per tornare ognuna ai nostri impegni pomeridiani, io con Fashion Style insieme a Claudia e, Alessandra, con il suo cappottino bluette, nel suo ufficio…
Che ne dite? Vi piacciamo? 🙂
Brand Alessia:
Jeans: Carolina Wyser
Canotta: Topshop
Maglia: James Perse
Giacca pelle: WLG by Giorgio Brato
Stivali: Rag & Bone
Cappello: Uniqlo
Brand Alessandra:
Cappotto: Krizia
Pantaloni: Dolce & Gabbana
Maglia: Bagutta
Borsa: Valentino
Scarpe: Church
Questo articolo ha 55 commenti.
Ciao Ale
ma i gioielli sono Thaleia? Sembra molto lo stile della Mandi.
Un abbraccio, bella stilosa!
Alessandra
Ciao Alessia, favolosi i tuoi jeans, li consiglierò sicuramente alla prossima persona che mi chiederà un outfit grintoso come il tuo.
Sai ho un blog di consulenza di moda on line gratuita (www.favolosamnetetu.it)
Sei sempre pazzesca
ciao
Marina