Pinelle!!!
Oggi vi parlo del mio nuovo (triplo) acquisto da OVS!!!
Stavo pensando ai miei spostamenti di lavoro Roma-Milano e quindi sono andata alla ricerca di qualche piumino caldo da indossare nelle giornate fresche del nord.
Entrata da OVS ho fatto una piacevole scoperta, tanti coloratissimi piumini invernali ad un prezzo bassissimo! Alla fine non ho proprio saputo scegliere e me ne sono portati a casa ben tre… spendendo pochissimo.
Come già vi accennavo, in questo periodo sono impegnata con le riprese di Fashion Style che si tengono a Milano e nella città lombarda le prime giornate di ottobre sono state davvero freschine. Qualche settimana fa mi sono svegliata e fuori c’erano 6°… sulle montagne all’orizzonte si vedeva la neve!!! Da buona romana, non sono abituata a queste temperature già in ottobre!! E dato che nei prossimi giorni danno ancora temperature basse, ho deciso di non farmi trovare ancora impreparata! Questi sono piumini in vera piuma, corti, sciancrati e con un comodo cappuccio adatto alle giornate di pioggia… senza contare che sono anche estremamente caldi e molto belli.
Io ne ho acquistati di diversi colori perché, nonostante siano capi decisamente low cost, sono anche di ottima qualità! 🙂
Il mio preferito è sicuramente il piumino color blu cina così, anche durante le giornate grigie e cupe, posso sfoggiare i colori che tanto amo!
Non vi ho detto, però, che questi piumini fanno parte del progetto #FASHION FOR YOUNG GENERATIONS, il progetto che OVS realizza in collaborazione con le scuole di moda e noti designer nel ruolo di tutor. Questa linea, rigorosamente limited edition, è stata realizzata da Dafne Maio, una giovanissima designer, diplomata al prestigioso Istituto Marangoni di Milano, con la tutorship di Alberto Aspesi!
Pinelle, è un acquisto che vi consiglio vivamente… si spende davvero poco ma, credetemi, vi accorgerete di quanto sono ben fatti!
Le foto sono tutte qui sotto, ditemi un po’ cosa ne pensate!!!
Jeans, scarpe: Topshop
Borsa: Marks&Angels
Bracciale: L’Aura
Questo articolo ha 117 commenti.
Ciao Ale sei bellissima come sempre!!! Ieri ho letto il post e oggi sono corsa da OVS ma x mia sfortuna hanno finito tutti i colori che mi piacevano e le taglie. Tanto triste io 🙁
eh immagino…..:-( speriamo nel riassortimento!!!
Ciao Pinella quest’anno ho deciso di acquistare un nuovo piumino perché quello che ho è troppo “bombato” e se non ho qualcosa di caldo sotto (tipo un maglioncino) non mi fa sentire bene. Passerò da OVS e spero di trovare il colore e la taglia giusta per me: grazie per le info!
Ps: se hai voglia di fare un salto nel mio blog e darmi dei consigli mi farebbe piacere 🙂 L’indirizzo è http://www.chiacchiereinliberta01.blogspot.com
Certo, vado!!!!
ciao Ale!!!!Che bella che sei….!!!I piumini carinissimi…Io ho lavorato all interno di Ovs ed ho avuto modo si testare i loro capi di abbigliamento in particolare per le mie bimbe. i prezzi sono buoni la qualita’ anche ed hanno collezioni molto ma molto carine. Mi piacerebbe incontrarti un giorno…non penso in uno dei tuoi Pinella days..visto che ho le bimbe :-(…..ma sono fiduciosa…magari un giorno….per adesso ti leggiamo ( io camilla e rebecca) e ti seguiamo in tv. Un abbraccio e grazie per quello che ci dai e trasmetti ogni giorno!!!
Grazie a te che mi segui con tanto affetto!!!!!! Faremo un pinella and pinelline day!!!! Bacio
oh pinella scrivici eh che nn voglio mancare al pinella day 🙂 🙂
p.s. ho visto i giubbini a Roma, bellini bellini 🙂
Ciao Ale!!!! ahahha a Milano mi hanno detto che si gela già e invece qui a Roma fa ancora caldo come sai… io non vedo l’ora di usare cappotti e piumini. ma lo sai che proprio ieri ne ho provati due da Oviesse? ero andata a comprare un po’ di cose per la mia neo nipotina… anche il reparto bimbi è molto fornito e economico! 😉
Comunque il blu elettrico ti sta benissimoooooooooo! buon lavoro pinella sei tutte noi!!!
mille baci
Fede
ps. se ti va dai uno sguardo qui, oggi parlo di una start-up giovane e secondo me geniale! per mamme e non solo!
http://thelittlepinkpepper.wordpress.com/2013/10/29/le-cicogne-altro-che-vecchie-favole/
Bluette, il meglio di Alessia 😉 http://trescic.wordpress.com/2012/05/21/bluette-il-meglio-di-una-donna/