Ciaooooooo!!!
Oggi vi parlo di due persone molto molto molto speciali per me.
Conosco Cinzia e Tommy da quando avevo 10 anni… si può dire che, oltre ad essere i migliori amici dei miei genitori, sono anche parte integrante della famiglia. Una coppia stupenda, giovani, brillanti e dinamici… Hanno anche due figli: Giorgia e Marcello (lui lo vedete nelle foto) che ho visto nascere e ai quali sono molto legata nonostante non ci sia mai tanto tempo per vedersi.
Vi svelo anche un’ultima cosa… Mio figlio Tommaso si chiama così perché da piccolina, ero innamorata platonicamente di questo bellissimo amico di papà e volevo tanto che il mio cuccioletto assomigliasse un po’ a lui… Ahahahah!!! 🙂
Ma veniamo alle nostre foto: Tommaso Giordani ha rinnovato il suo negozio di abbigliamento maschile, qui a Roma, e per l’occasione ha organizzato una festa di inaugurazione per tutti i suoi amici. Ho pensato che potesse essere un post diverso dal solito… creato anche per includere un po’ di più i miei pinelli maschi!
Ho portato con me anche Mia che si è divertita molto!!! Ad intrattenerci c’erano Nina e Vadim, due cantanti di strada moldavi… bravissimi!!! Il negozio è veramente bellissimo, si trova in via Bertoloni 29, se vi capita passateci!!! 🙂
Jeans: J Brand
Maglia nera: Vince
Cardigan: Ralph Lauren
Boots: Rag & Bone
Questo articolo ha 44 commenti.
Bellissimo negozio Ale! Mi piace molto lo stile!
Ci porto il mio pinello… 🙂
Mia è da mangiare di baci, ma come si fa a resistere???
Baciuzzi a tutti
Ale che bello questo negozio!!! come al solito Mia è sempre al top una vera pinellina 🙂 un bacione a tutte e due
Decisamente da ammirare ! In questo momento di crisi , la voglia di investire è praticamente a zero , complimenti a che invece va controcorrente e investe ! BRAVI .
Faro’ il passaparola con i miei cognati , loro vengono a Roma 3/4 volte all’anno e magari faranno un salto in via Bertoloni 29 .
Notavo le foto con Mia , i bambini sono proprio “PURI” non sono interessati ai lustrini , come invece spesso lo siamo noi , ma se sono con la loro mamma o con il papà sono le persone piu’ serene al mondo gli basta un biscottino !
Credo di essere rimasta l’unica che si intenerisce per scene come queste.
Approvo in pieno post come questi , credo che il coraggio vada sempre premiato ! BRAVI BRAVI BRAVI
baci ciao
alessia
Ciao Ale, effettivamente sembra un bel negozio….dai se fai la commessa per un giorno vengo li…ahahahaha…..baciiiiiiiii grandi!
Ahahahahaha hai ragioneeeeeeeee, per voi pinelli devo farlo!!!! Bacio Fabio
quanto vorrei vederti… 🙁
Bellissime foto… ma la migliore rimane sempre Mia 😉
un caro saluto
Eleonora
http://www.jeveux.it
Ahahahahah grazie Eleonora! bacio da Mia