Care pinelli e pinelli,
oggi ho deciso di postarvi delle foto scattate al parco giochi con mia figlia. Mi è venuta voglia di condividere con voi anche questa parte della nostra quotidianità perché ci veniamo spesso, e Mia si diverte sempre moltissimo!
Quello che vedete nelle foto, è il parco di Villa Balestra a Roma, abbastanza vicino a dove abitiamo. Fino a qualche tempo fa io e Mia eravamo praticamente di casa qui, conoscevamo tutti! Quest’estate avevamo l’abitudine di incamminarci a piedi, e, ad attenderci al parchetto, c’era sempre un gruppetto di bambini pronti a scatenarsi insieme a lei! Da settembre, però, Mia ha iniziato ad andare al nido e quindi riusciamo ad andarci solo nel weekend… tempo permettendo ovviamente!!! 🙂
Sabato scorso c’era un sole meraviglioso e in più sono venuti a trovarci degli amici con i figli piccoli…ne abbiamo approfittato subito, e ci siamo tornati tutti insieme!!! Mia era felicissima e ha giocato come una matta… scivoli, altalene, cavallucci e tante corse di qua e di là… una piccola trottola! Ovviamente Claudia ha pensato bene di immortalare tutto, il mio look era davvero semplice, lo vedete dalle foto: maglioncino largo, pantaloni stile boyfriend, boots… e la mia piccola Marks&Angels verde militare tempestata di stelline… era davvero splendente, quasi come questo caldo sole d’autunno!!!
Mamme Pinelle, anche i vostri bimbi hanno il loro parco giochi preferito?
Pantaloni: Cycle
Maglioncino: Topshop
Boots: Isabel Marant
Giacca: Rag&Bone
Borsa: Marks&Angels
Look Mia:
Leggings: Gap
Camicia: Ralph Lauren Baby
Sneakers: Philippe Model
Questo articolo ha 61 commenti.
Che belle che siete!!!
io io mio amoruccio lo porto al parco di monza, non è vicino casa, ma è comunque il parco più carino che abbiamo in zona 🙂 , altrimenti c’è il parchetto vicino casa, ma non è molto fornito di giochini.
E quando dobbiamo andare via.. tragediaaa!!!
Ciao Ale!!! ma quanto siete belle???? mamma mia quanti ricordi villa balestra… con la mia migliore amica ci passavamo le ore ogni pomeriggio e alla fine siamo amiche ancora oggi 😉
look perfetto per una mamma very sprint!
un bacione!!!
fede
http://thelittlepinkpepper.wordpress.com/2013/11/06/lultima-fuggitiva/
Aleeeeeeeeeee… che bello sarebbe trovarti al parco a fa due ciacole!!! io abito a venezia però…. quando vengo a Roma passo di li!! ciauuuuuuuuuuu
Cara Ale, lo sai che non volendo hai realizzato uno dei miei desideri?Da tempo parlavo a mio marito di Villa Balestra (che ho conosciuto grazie a te!) e gli dicevo “una volta che andiamo in zona ci portiamo il nostro piccolo!” (di 3 anni e mezzo!). Ho provato a cercare delle immagini su internet per vedere come erano i giochini e farmi un’idea del posto, devo dire che non ho trovato quasi niente…e ora eccolo qui!Un bel reportage…pronto da mostrare a mio marito!Grazie mille!Per quanto riguarda i giochi devo dire che noi siamo molto fortunati perchè abbiamo un parco pubblico vicino casa (ci arriviamo a piedi in 5 minuti) e il piccolo si diverte molto lì…devo dire che non ha un gioco preferito, forse lo scivolo è quello che lo attira di più!
PS L’outfit mi piace e ovviamente anch’io al parco preferisco essere super comoda!Baci
belle entrambe le Pinelle e poi meraviglia il parco con la cittá che fa da sfondo..
non ho bambini ,ma nipoti e nipotini acquisiti si…a Londra fino a quando ci abitavo un po di mesi fa ,il parco più cool era Holland…ci portavo spesso i bambini dicari amici…pieno di giochi da fare nella sabbia scivoli ,altalene ,casette sucui arrampicarsi…la cosa assai chic li è che questi miei amici ,mooolto ricchi…vivono a NotthingHill ,nelle ammiratissi e case bianche con cancellettonerosul davanti ,loro hanno un palazzetto intero poi,ebbene queste mega case,alle spalle hanno giardino- parco oserei dire ,privato con tantissimi fiori ,alberi e zona bambini…tuttocuratissimo da esperti giardinieri ,recintato per cui si accede solo dalla propria abitazione …spettacolo. In altre zone ricche se non si ha ilparco privato sotto casa…
si hanno le chiavi del parco cittadino non pubblico,ma ad uso privato di chi ci vive a pochi metri…eh che lusso!!!