Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Al parco con Mia!

Condividi:

Care pinelli e pinelli,

oggi ho deciso di postarvi delle foto scattate al parco giochi con mia figlia. Mi è venuta voglia di condividere con voi anche questa parte della nostra quotidianità perché ci veniamo spesso, e Mia si diverte sempre moltissimo!

Quello che vedete nelle foto, è il parco di Villa Balestra a Roma, abbastanza vicino a dove abitiamo. Fino a qualche tempo fa io e Mia eravamo praticamente di casa qui, conoscevamo tutti! Quest’estate avevamo l’abitudine di incamminarci a piedi, e, ad attenderci al parchetto, c’era sempre un gruppetto di bambini pronti a scatenarsi insieme a lei! Da settembre, però, Mia ha iniziato ad andare al nido e quindi riusciamo ad andarci solo nel weekend… tempo permettendo ovviamente!!! 🙂

Sabato scorso c’era un sole meraviglioso e in più sono venuti a trovarci degli amici con i figli piccoli…ne abbiamo approfittato subito, e ci siamo tornati tutti insieme!!! Mia era felicissima e ha giocato come una matta… scivoli, altalene, cavallucci e tante corse di qua e di là… una piccola trottola! Ovviamente Claudia ha pensato bene di immortalare tutto, il mio look era davvero semplice, lo vedete dalle foto: maglioncino largo, pantaloni stile boyfriend, boots… e la mia piccola Marks&Angels verde militare tempestata di stelline… era davvero splendente, quasi come questo caldo sole d’autunno!!!

Mamme Pinelle, anche i vostri bimbi hanno il loro parco giochi preferito?

Pantaloni: Cycle
Maglioncino: Topshop
Boots: Isabel Marant
Giacca: Rag&Bone
Borsa: Marks&Angels

Look Mia:
Leggings: Gap
Camicia: Ralph Lauren Baby
Sneakers: Philippe Model

Questo articolo ha 61 commenti.

  1. Giadina

    Claudia the best 😉

    Il tuo look mi piace moltissimo Ale e poi è il look che sempre più spesso uso per andare a scuola per lavorare con i bambini .. comodo ma comunque fine e non sempre sportivo 😀 Eppoi il colore dei pants è tornato un sacco di moda quest’anno e a me piace moltissimo!

    Mia è sempre super fashon come la mamma… eppoi quei super boccoloni 😀

    Un super bacione a te, Mia e la superClaudia 🙂

    Giada

  2. anna

    Mamma pinella anche io! Dunque io e i miei due nanetti andiamo sempre al parco giochi anche con la pioggia ( qui a Londra il tempo è un po’ schifido, tocca adattarsi) equipaggiati come sommozatori! Altro che italian style!! Ti abbraccio Alessia e ti ringrazio perchè con questi post sei proprio vicina a noi!
    Anna

  3. Carlotta

    Mi piace tantissimo il tuo look e Villa Balestra è stupenda!!! 🙂

    Un bacione!

    Il mio blog con tanti consigli di moda e beauty! Scoprite il look di oggi –> Style and Trouble

  4. Elena Karbon

    ciao Alessia, anche mia figlia (che è bionda bionda come la tua) il w-end fissa lì o a Villa Glori! la prossima volta che vi vedfo ti fermo e te lo dico che sono una pinella! 🙂

  5. cecilia

    Ciao Ale…oggi anche in quel d Novara il tempo e’ bello quindi, visto che la pulce 1 Camilla e la pulce 2 Rebecca non vogliono dormire le portero’ al parco anche io….!!!!Abbigliamento e scarpe sportive…..!!!Solitamente io sono la pazza che passeggino alla mano (con Rebecca incorpotata) corre da un lato all’altro del parco perchè la mia Camilla si trasforma in Speedy Gonzales …ah ah ah…Tutta salute!!!!Un mega baciotto!!!

      1. silvia

        pinelsssssssss i tuoi stivaletti costano 450 euro!!!!!! abbassiamo la crestaaaaaaaaaaaaa!! 😉

      2. cecilia

        Tutto sommato bene….dopo cinque minuti Camilla aveva gia’ fatto un giro su ogni altalena del parco,scivolato su ogni scivolo e ovviamente dondolato su tutti i cavallini vari. Ed ovviamente caduta e ricaduta mille volte….Risultato ko gia’ prima di cena…ottimo direi!!!Anche io sono cotta…due figli piccoli sono un’ottima palestra….Sogno un gran bel bagno caldo!!!!Un bacione.

Lascia un commento