Care pinelli e pinelli,
oggi ho deciso di postarvi delle foto scattate al parco giochi con mia figlia. Mi è venuta voglia di condividere con voi anche questa parte della nostra quotidianità perché ci veniamo spesso, e Mia si diverte sempre moltissimo!
Quello che vedete nelle foto, è il parco di Villa Balestra a Roma, abbastanza vicino a dove abitiamo. Fino a qualche tempo fa io e Mia eravamo praticamente di casa qui, conoscevamo tutti! Quest’estate avevamo l’abitudine di incamminarci a piedi, e, ad attenderci al parchetto, c’era sempre un gruppetto di bambini pronti a scatenarsi insieme a lei! Da settembre, però, Mia ha iniziato ad andare al nido e quindi riusciamo ad andarci solo nel weekend… tempo permettendo ovviamente!!! 🙂
Sabato scorso c’era un sole meraviglioso e in più sono venuti a trovarci degli amici con i figli piccoli…ne abbiamo approfittato subito, e ci siamo tornati tutti insieme!!! Mia era felicissima e ha giocato come una matta… scivoli, altalene, cavallucci e tante corse di qua e di là… una piccola trottola! Ovviamente Claudia ha pensato bene di immortalare tutto, il mio look era davvero semplice, lo vedete dalle foto: maglioncino largo, pantaloni stile boyfriend, boots… e la mia piccola Marks&Angels verde militare tempestata di stelline… era davvero splendente, quasi come questo caldo sole d’autunno!!!
Mamme Pinelle, anche i vostri bimbi hanno il loro parco giochi preferito?
Pantaloni: Cycle
Maglioncino: Topshop
Boots: Isabel Marant
Giacca: Rag&Bone
Borsa: Marks&Angels
Look Mia:
Leggings: Gap
Camicia: Ralph Lauren Baby
Sneakers: Philippe Model
Questo articolo ha 61 commenti.
Assolutamente SI !!!!! Carissima Alessiuccia !!!!!! E il mio adorato ometto (Giovanni) non vede l’ora di andarci !!!! Purtroppo qui in Brianza il tempo non è così clemente come a Roma…..e và bè !!! ci accontentiamo !!! Il tuo look è perfetto !!! accostamento ottimo per correre dietro alle peripezie dei nostri pargoli !!!! ahahah !!!!
Un bacione grande Ale !!!!!
Vado a casa a fare la pappa alla piccola Alessia !!!! Ancora un po’ di residuo di influenzina ……. e quindi no nido ” cette semaine ” !!!!! ahahah !!!! Ancora francese !!!! bacioni !!!!!
Ciao Bruna.. che tenerezza la tua piccola cette cettimane.. amoooore! Da mangiare quando parlano cosi!
Stai bene?
Bacioni
Aleee ma che biondina tutto pepe deve essere Mia!!! Ma chissà da chi avrà ripreso 😛
Mi vergogno a dirlo ma nonostante io sia di Roma non sono mai stata in questo parco….dovrò rimediare. E pensa che la settimana scorsa sono stata per la prima volta (!) a Villa Glori…come dice Cikys ME POSSINO!!!
Durante la settimana porto i bimbi al laghetto dell’Eur mentre appena possibile prendiamo il nostro cestino e tovagliona a scacchi bianca e rossa e stiamo tutta la domenica a Villa Borghese!
Bacini tanti!
aletta
Ciao Aleeee… 🙂 che bello che condividi la tua quotidianità con noi! Posso svelarti un “segreto”? Lunedì avevo 3 ore di buco all’università e con le mie amiche siamo andate al parco per passare il tempo, scivoli a volontà e mi sono arrampicata anche sulla rete come ha fatto Mia! Ahahah! Nostalgia dell’infanzia! Ahah! Besooossss!
Ciao Ale, ma che bella figlia che hai.Stupende
Baci
Adele
Nuovo post e giveaway sul mio fashionblog
http://www.fashionotes.it
Ciao Alessia!! Siete stupende… Adoro portare la mia piccolina al parco.. Vicino casa mia ci sono diversi parchi,lei adora da matti l’altalena passerebbe ore intere…ma non si può,tutti i bimbi devo salirci!!:)
I vostri Look sono perfetti per questo tipo di giornate…qui ancora caldo di giorno e freschino di sera 😉
Le foto raccontano benissimo lo stato delle mamme al parco 😉
Ti mando tre abbracci..uno per te,uno per Mia e l’altro per Claudia 🙂 🙂 🙂