Anche se la temperatura è ancora piuttosto mite, verso sera il freschetto autunnale inizia a farsi sentire… quindi ho pensato di proporvi questo outfit che ho creato partendo da questo morbidissimo cardigan di Patrizia Pepe che trovate in questi giorni su Privalia. E’ un sito che ormai conoscerete un po’ tutte, ve ne ho parlato spesso. Si tratta di un servizio che, grazie ad una semplice iscrizione, vi permette di entrare in un “club privato” di acquisti online. Al suo interno trovate moltissimi brand alla moda a costi decisamente competitivi. Mi conoscete ormai… io amo lo shopping online!!! La vendita di Patrizia Pepe per Privalia è iniziata proprio oggi, e dura solo quattro giorni! Vale la pena buttarci l’occhio e cliccare… ci sono occasioni imperdibili! 🙂
Ho deciso di mettermi questa tutina maculata di Topshop che avevo preso a Londra (non resisto al maculato in questo periodo :D) e che non mi ero mai messa perché è un po’ troppo corta… ma ho pensato di risolvere con il cardiganone sopra e gli stivali alti sotto, cosi da coprire un po’ di nudità…e ovviamente una bella calza pesante nera non starebbe per niente male!!!
Risultato: mi sono sentita coperta e avvolta nel tenero abbraccio di questo morbidissimo cardigan! 🙂
Vestito: Topshop
Cardigan: Patrizia Pepe per Privalia
Stivali: Isabel Marant
Collana: Creattiva
Borsa: Milla per Marella
Questo articolo ha 72 commenti.
Ciao Pinellona!!!!
Cardigan meraviglioso, quasi quanto gli stivali!!!! E tu stai benissimo anche senza calza pesante ovviamente !!!
A te l’ho già scritto, e anche alle Pinelle de mi corazòn… ma volevo avvisare anche tutte le altre bellissime tue Pinelle , e Pinelli (Fabio olè!) che il 25 ottobre, con laaaargo anticipo, sono natiEsme (lei) e Andrea (lui) !!! Ora sono in incubatrice, stanno bene e crescono piano piano!! E per me è meglio, visto che così avrò il tempo per rendermene conto e per (magari) farmi arrivare l’istinto materno eh eh!!! Loro sono orribili, ma sono simpatici 😀
Grazie a tutte le Pinelle: mi avete portato fortuna in tutto questo mio percorso, davvero!!!
E qualsiasi Pinella avesse bisogno di sfogarsi un po’ sulla questione “concepimento che tarda (ma tarda tarda eh! Lo possino!) ad arrivare…” (anche se io spero che riusciate tutte in “una botta e via” ah ah ah!!!), ricordatevi che io sono pronta (volentierissimo)ad ascoltarvi e a starvi vicina!!!!!
Ciao Pinellona!!
Ciao a tuttiiiiiiii!!!! 😀
AUGURISSIMI GRANDI GRANDI !!!!!!!! CIKYS !!!!!!! UN BACIONE GRANDE !!!!!!! CIAUUUUUU !!!!!!!
Bellissimo quel cardigan 🙂 baci
Debby
http://www.deboragemin.it
Alessiaaaaa gli stivali, mi piacciono un sacco, mi ripeto sempre ma mi li trovo davvero bellissimi! Anche io ho un abitino maculato come il tuo, ma è longuette… è di Molly Bracken, cosa ne pensi di questo brand?! Io lo adoro, lo trovo molto originale e accessibile…. in effetti potrei indossarlo anche io il tuo mini dress, su di me arriverebbe comunque ad altezza ginocchio!!!!! D:
Un abbraccio!!!!!
Alessia che gnocca sei! scusa la parola…ma rende!
Adoooro quegli stivali, sono spettacolari. Ma secondo te li posso trovare anche low cost?
Martedì in prima fila per il programma Fashion Style con la tua amica Toffanin!!!
A proposito, penso sia per questo che mi piacete entrambe: avete UN GRAN buon gusto nel vestire senza mai essere volgari e avete un GRAN BEL modo di fare come presentatrici/conduttrici, direi savoir faire.
Un bacione e un IN BOCCA AL LUPO!!!
Bella Ale…..mi piacciono tantissimo i tuoi stivali abbinati al cardigan…..!!!Anche la tutina e’ carinissima e trovo che cosi abbinata sia perfetta.
Visto che tu condividi tante cose della tia quotidianita’ ti racconto anche io un momento della mia: oggi la mia pulce2 Rebecca compie ben 4 mesi ed ha assaggiato per la prima volta la sua mela grattugiata!!!Sembra una stupidaggine ma e’ meraviglioso vedere i figli crescere e stargli vicino mentre passo dopo passo scoprono il mondo!!!Scusa la parentesi ma da mamma mi puoi capire…!!!Un bacione grande grande….un saluto a pinelli e pinelle.