Ciao Pinelle!!!
Ricordate il tormentone estivo del “Soku Soku“?!? Ebbene… in casa Pinella sono arrivati i nuovi tormentoni invernali!
Con Tommaso, ormai la sfida è aperta… avete visto il nostro video su Instagram? Ahahhaha l’ho battuto Pinelle!!!
Invece con Mia abbiamo creato un nuovo “gioco”: ogni volta che io pronuncio una frase… lei si diverte a completarla a modo suo. Mi diverto sempre molto perché è ancora piccina e spesso escono degli strafalcioni stupendi!! Una cosa che mi piace un sacco è quando la guardo e le esclamo: “Amore!!!” lei mi risponde – “Mio!!!” 🙂
E così, quando ho visto questa bellisima maglia nella nuova collezione di Aniye By con scritto proprio “Amore Mio” ho pensato fosse destino e non me la sono fatta scappare. Non ci ho pensato nemmeno un secondo… ho capito subito che era la maglia perfetta per me e la mia Snipul! Ormai appena la indosso lei collega subito il “disegno” al nostro gioco ed è un continuo botta e risposta di: “Amore!”, “Mio!”, Amore!”, “Mio!”Quindi non potevo non mostrarverla:-)
Partendo dalla maglia (la trovate anche in felpa sul sito di Aniye By) ho creato questo look… praticamente un total black, “spezzato” solo da una sciarpa a righe e da un braccialetto verde acqua. Credo sia il tipico look che ti dona molto stile ma che puoi indossare tutti i giorni sia per un giretto in centro, sia per giocare con i nostri bimbi!
Maglia: Aniye By
Pantaloni: J Brand
Scarpe: Superga
Occhiali: 4me
Sciarpa: Joseph
Bracciale: Edef
Borsa: Chanel
Questo articolo ha 64 commenti.
Ciao Ale,
bellissimi i pantaloni!! Anche il maglioncino piace molto….per favore, toglimi una curiosità, come mai la tua piccina (che è un amore) l’hai soprannominata Snipul?
Grazie
Un abbraccio
Cri
Ciao Ale!!!! belli i giochi in casa… alla fine sono le cose che ci rimangono di più nel cuore <3 … semplici e spontanee! la maglietta è deliziosa, una chicca! ma devo dire che mi piacciono molto moltissimo i pantaloni, hanno la zip sulla caviglia ?
un bacio e ti auguro un bellissimo week-end!
fede
http://thelittlepinkpepper.wordpress.com/2013/11/15/calamarata/
che bella Alessia! per adattarla a casa mia,mil tormentone da scrivere sarebbe “Mamma, ho fame”… ma giuro che gli dò da mangiare!!!
Adoro questo look la borsa stupenda!!!baci
Ciao Ale, è bello scoprire questi piccoli gesti quotidiani che mostrano il tuo lato tenero!
Quanto al look… stai benissimo!!! Rispecchia molto i miei gusti, ottima scelta!
Passa a trovarmi! 😉
Buona giornata
Viky