Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Compleanno Nonna Mela!

Condividi:

Ciao Pinelle e Pinelli,

oggi sono particolarmente emozionata perché sto per parlarvi di un evento molto importante per tutta mia famiglia: i 90 anni di nonna Carmela, chiamata da noi nipoti (ormai da anni) Mela!

Molte di voi già la conosceranno ma, per chi sente parlare di lei per la prima volta, dovete sapere che la mia adorata nonna è una vera “capofamiglia“, è sempre presente per le sue tre figlie femmine e per tutte le loro appendici (mariti, figli, nipoti…)! Per me è una figura importantissima, una donna pratica, all’antica e molto saggia. E poi ha sempre un sorriso per tutti… lei ce lo dice sempre… “un sorriso non costa niente” 🙂

Le foto che vedete qui sotto, le ho scattate prima di uscire (c’è anche Mia con il pigiamino…). Stavo per andare alla cena con un vestito nero semplice… mia mamma è sempre contenta quando mi metto le gonne (!!!), ma poi ho deciso di cambiarmi optando per un look un po’ più particolare, per sfruttare il mio nuovo acquisto, un bellissimo gilet… 😀

Siamo andati a cena in un ristorante buonissimo a Trastevere, “La Gensola“. Vi consiglio davvero di andarci quando ne avete l’occasione! E’ molto carino e si mangia benissimo!!!

La serata è trascorsa festeggiando e brindando con tutta la famigliona e i nostri amici più stretti. Erano presenti Claudia e Marella che ormai conoscete benissimo, mia cugina Valentina, mia mamma, le mie zie e… tutti gli altri che sono venuti a festeggiare Mela!!!

Abbiamocolto l’occasione anche per festeggiare il mio compleanno, quello di mia cugina Valentina e di mia zia Merry… siamo nate tutte a novembre!

Spero di avervi trasmesso almeno un pochino della gioia di questa serata e il gran bene che ci vogliamo!!!

Evviva le famiglie!!!!!! 🙂

Leggings pelle: J Brand
Scarpe: Cesare Paciotti
Camicia: Equipment
Gilet: Twelfth Street by Cynthia Vincent
Borsa: Versace
Anello: Mediterraneo

Questo articolo ha 81 commenti.

  1. tatjana

    carissima Alessia è bello vedere che ci sono ancora delle famiglie cosi vere e unite…un abbraccio a nonna Meli e tanti auguri a te…per la tua carriera e per la vita privata. Baci e buona giornata.
    tatjana

  2. Mauretto

    Ciao ,menomale che riesci sempre ad essere di buon umore ho visto che hai invitato le persone a vedere la trasmissione su la 5,purtroppo io ho visto made in sud mi sono fatto tante risate ti posso dire una cosa passa alla rai e conduci questo programma la gregoraci mi sta antipatica….. 🙂

  3. Peperoncina23

    Oddio non so perché mi ha unito il commento a questo post con quello al post precedente!!!! Che casino 😀

    Vabbe il succo s’è capito no??

    W nonna Mela!!!!

  4. Peperoncina23

    Ale ti offendi se ti dico che ti “invidio”?
    Io purtroppo non ho più nonni e, in particolare modo le nonne, non sai quanto mi mancano!
    Ero ancora una pirlotta quando sono andati via ma se tornassi indietro dedicherei loro molto più tempo.. Mi farei insegnare a fare la pasta e il pane, a farAl di là della maglia che è molto bella di per sè, la cosa più bella è la storia tenerissima che ci hai raccontato!
    Il tuo cuore di mamma è proprio grande 🙂

    Quando ero incinta portavo spesso maglie con scritte, le mie preferite erano “sono una femminuccia” e “sono uguale alla mamma”.

    In giro ne ho vista una per bimbi con scritto “se si è rotto non sono stata io” che comprerò presto alla mia gnappola!

    Il total black ci piace anche se indosso a te vedo molto meglio i colori vivi.

    Un abbraccio caloroso visto che a Roma è arrivato il freddo 🙁 🙁 🙁 la maglia e tutte le cosine tipiche dei nonni!

    La tua Mela ha una faccina bellissima! Ti viene voglia di abbracciarla solo a vederla!

    Comunque è di famiglia non dimostrare la propria età! Siete tutte pischellette!!!

    Un bacione

    1. Francesca QCTSS

      Bella lei… <3

Lascia un commento