Care pinelle e pinelli,
a Gennaio ricomincia il Grande Fratello ed io sono molto emozionata e felice…quasi come la prima volta! Dopo quasi due anni di stop, il programma tornerà e… sarà più scoppiettante che mai, ve lo assicuro.
Gli autori stanno lavorando sodo ormai da parecchi mesi e in questi giorni, in diverse città italiane, si stanno svolgendo i provini per gli aspiranti coinquilini della casa più famosa e spiata d’Italia!
Ora che le registrazioni di Extreme Makeover Home Edition e Fashion Style (a proposito, stasera su La5 va in onda la terza puntata!) sono terminate, ho tempo per andare in redazione qui a Roma… devo iniziare ad entrare nel meccanismo del programma e curiosare fra i volti che stiamo scegliendo per questa nuova edizione.
Così ieri sono passata di là con Claudia che, oltre ad essere ormai anche un po’ amica vostra, è anche -da sempre- la mia costumista del programma. Stiamo già cominciando a provare qualche abito per la prima puntata ma tranquilli… vi terrò aggiornati!!! 🙂
Quelle che vedete sono le foto scattate al mio arrivo in redazione, in uno degli uffici Endemol Italia. Ho deciso di mostrarvi questi scatti per farvi -davvero- partecipare alla mia quotidianità!
Ah, dimenticavo! Ho in serbo una sorpresa per voi quest’anno… ma non posso ancora svelarla!!!!!!!!!! 😉
Giacca: Cos
T-shirt: Vince
Leggings: Laneus
Sciarpa: Faliero Sarti
Occhiali: Just4me
Borsa: Marks&Angels
Stivali: Jil Sander
Questo articolo ha 70 commenti.
Aleeeee come vorrei che anche a me i leggins stessero cosìììììììì!! il look sembra davvero comodo e mi piacciono molto i colori che indossi.
Le ultime edizioni del grande fratello non mi sono piaciute molto devo essere sincera. Ma quest’anno ci riprovo…e ti dirò, soprattutto per seguire te!!!! Forse so di che sorpresa parli,ma è quella che penso?????
Claudia nel mio cuore sempre!!!!
ti prego dicci di che sorpresa parla !!!! spetteguless !!! spetteguless !!!! ahahah !!!!! ciaoooo
ahahahahah….ma è solo una mia supposizione che può essere errata…attendiamo di conoscerla da Ale.
Alessia, mamma mia solo a te possono stare così bene questi leggings fantasia! Complimenti, stai un amore! Poi hai una capacità di abbinare i capi di abbigliamento che non è da tutte, sempre impeccabile comunque. Dimmi una cosa…il primo ragazzo a sinistra nella foto della redazione si chiama Lorenzo??? Se si, faceva l’animatore nel villaggio dove ci siamo conosciuti io e il mio compagno 12 anni fa, anche il mio amore era nello staff con lui…credo di non sbagliare, già ai tempi si vedeva che aveva stoffa per andare avanti!!!
Certooooooooooooooooo, è Lorenzo!!!!!!!
ahahaha ho il calco del suo viso e di un altro suo collega (al villaggio) nel mio salotto!!!
Ciao Ale,
Quest’anno, ti prego, niente abiti low cost: facci sognare con qualche abito firmato, magari un miniabito a stampa bizantina e taglio ad A di Dolce e Gabbana di grande tendenza con le insuperabili Giuseppe Zanotti! Faresti felici molti fashion victim!
Baci!
Vi faro’ sognare!!!!! Affare fatto
buon lavoro Alessia…speriamo di vedere una bella edizione, con ragazzi di contenuto e divertenti….
molto belli i leggings!!
new post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/easy-wear-ma-sempre-trendy-con-hundred-pieces-smallable/
grazie
Mari
Che bella, un look perfetto per una riunione informale.. ti auguro uno splendido inizio settimana e buon lavoro!
ciao