Pinelle,
oggi voglio parlarvi di una collezione frutto della partnership tra Oxfam Italia e Coin.
Il progetto si chiama “Women’s Circle for Change” ed è una raccolta fondi a favore di Oxfam per far uscire dalla povertà decine di migliaia di persone, in maggioranza donne e bambini.
E’ una causa che mi tocca da vicino in quanto mamma e grande sostenitrice delle donne. Mi sono subito identificata nelle parole di Kristin Davis, ambasciatrice globale di Oxfam e nota protagonista della serie tv americana Sex and the City: “Le donne sono da sempre il motore del cambiamento. […] Sostenere una donna, rafforzare la sua autonomia, il suo potere e le sue competenze, significa aiutare la sua famiglia e la sua comunità ad uscire dalla povertà. E tutte le donne nel mondo hanno idee, energie, risorse da poter metter in circolo a sostegno di quelle che ne hanno più bisogno.”
Ho scelto quindi di dedicare questo post a tutte noi!!!!!!!
Le felpe che indosso e che vedete qui sotto sono solo alcuni dei modelli firmati da 5 grandi stiliste (Veronica Etro, Alberta Ferretti, Rossella Jardini, Margherita Maccapani Missoni Amos e Marina Spadafora) sono in vendita in edizione limitata nei negozi Coin dal 14 novembre. Questa collezione nasce con l’importantissimo obiettivo di sostenere il lavoro che Oxfam Italia svolge in 13 paesi portando e migliorando servizi essenziali quali istruzione e salute.
Vi mostro in particolare tre felpe: la prima è stata disegnata da Alberta Ferretti, la seconda da Margherita Maccapani Missoni Amos e infine, la terza, è una creazione di Rossella Jardini.
Per info riguardanti il progetto e per trovare i negozi che aderiscono all’iniziativa potete visitare questo sito!
Felpe: Oxfam Italia & Coin
Leggings: David Lerner NY
Questo articolo ha 56 commenti.
Vorrei acquistarne una, mi piace molto la prima di Alberta Ferretti ma sono tutte bellissime. Ciao Alessia!:)
non potevano essere se non stupende, viste le grandi firme. ma vorrei sopratutto dare il giusto plauso alla lodevole iniziativa. complimenti
Matrimonio perfetto: Primi Sogni e K-way: http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/primi-sogni-k-way/
grazie
Mari
sono d’accordo per questo progetto…. utilissimo
le felpe non sono il mio genere soprattutto se non sono aperte DAVANTI….. se riesco vado alla COIN eventualmente per trovare qualche altro articolo…..
la felpa in generale…. non la uso….
Ciao Ale, come sempre vicina a queste iniziative e per questo sempre da apprezzare…..tornando a noi 🙂 ….divinamente bella, come sempre, poi con i leggins sei inavvicinabile…ahahahahh….bacio forte a te e visto l’argomento a tutte le pinelle!!
Fabio mi fai morire dal ridere.. ahahahhahahahah!
Comunque w le donne!!! E grazie del bacio!!!
ricambio il bacioooo!!!! 😀
😉
Bacio Fabiuzzzzz !!!!!!! ciaoooo
Ciao alessia,
io abito a ginevra… è possibile acquistarle on line?