Ciaoooooo!
In questo periodo dobbiamo sopportare un po’ di giornate grigie però, come ben sapete, non voglio mai rinunciare ad un tocco di vitalità, anche quando vesto un classico look total black!
Ho quindi deciso di mettermi un giacchettino leopard (non è una pelliccia!) della mia amica e socia (con Marks&Angels) Laura Angelilli! Suona un po’ strano ma credetemi, mi sono sentita subito più allegra e ho quindi deciso di immortalare al volo il look!
Devo ammettere che il vestito è effettivamente un po’ cortino ma, indossato con un bel paio di collant pesanti o addirittura con un paio di leggings (che vanno molto di moda e soprattutto sono comodissimi!!!), diventa subito portabilissimo… anche nelle giornate freschine!
Il consiglio che vi do è quello di provare, ogni tanto, ad osare un po’ di più. Ad esempio, abbinate al vostro look da lavoro sobrio almeno un accessorio o qualcosa che vi renda “speciali”… vi assicuro che anche la giornata più uggiosa e cupa del mondo prenderà una piega moooooolto diversa! Parola di Pinella! 😉
Abito: Theory
Giacca: L’Aura
Cappello: Biarritz 1961
Anelli personali
Borsa: Lirai
Stivali: Rag & Bone
Questo articolo ha 59 commenti.
Molto molto carino, è vero!!! Non sono fan del leopardato ma a te sta bene lo stesso!! Mi piace il vestito!! E gli stivali!!! 🙂
Ale adoro questo look!!! E soprattutto il giacchetto!!! Io ho appena acquistato un pellicciotto su storets, ovviamente ecologico
speriamo bene per la taglia!!! Vedo come sempre un bell’ anello al mignolo, se non sbaglio un bellissimo pomellato
Pinella ne approfitto di chiederti se ti va di passare dal mio blog di cucina e pasticceria: http://www.chiccheecapricci.it mi farebbe un sacco piacere❤️ Baci
Ciao Pinella! Fai bene ad osare un po’ tu lo fai con buon gusto, rendi ogni look impeccabile!
Baci
Viky
Che bello, grazie vicky
bellissimooo outift…..total black sempre vincente…..borsa molto particolare da tenere presente x Nataleeeee! baione grande!
Ciao Pinellona! A D O R O quella giacca.. non sai da quanto tempo la guardo ma.. troppo troppo per le mie finanze! Anche perchè ora con il Natale che si avvicina, mi sto svenando per i vari regali! Quindi by by giacchetta :'(. E comunque lo ammetto: mi sono regalata la nina glitter di L’AURA.. quindi il mio peccatuccio già l’ho fatto..!!!
Il vestito ti sta molto bene e anche se è corto ci sono mille modi per indossarlo.. poi tu risulti sempre chic e mai volgare!
Sono molto d’accordo con te sul discorso del particolare! E’da sempre il mio motto!
Buon weekend bella Pinellona nostra. Bacio a tuttiiiiii