Ciaoooooo!
In questo periodo dobbiamo sopportare un po’ di giornate grigie però, come ben sapete, non voglio mai rinunciare ad un tocco di vitalità, anche quando vesto un classico look total black!
Ho quindi deciso di mettermi un giacchettino leopard (non è una pelliccia!) della mia amica e socia (con Marks&Angels) Laura Angelilli! Suona un po’ strano ma credetemi, mi sono sentita subito più allegra e ho quindi deciso di immortalare al volo il look!
Devo ammettere che il vestito è effettivamente un po’ cortino ma, indossato con un bel paio di collant pesanti o addirittura con un paio di leggings (che vanno molto di moda e soprattutto sono comodissimi!!!), diventa subito portabilissimo… anche nelle giornate freschine!
Il consiglio che vi do è quello di provare, ogni tanto, ad osare un po’ di più. Ad esempio, abbinate al vostro look da lavoro sobrio almeno un accessorio o qualcosa che vi renda “speciali”… vi assicuro che anche la giornata più uggiosa e cupa del mondo prenderà una piega moooooolto diversa! Parola di Pinella! 😉
Abito: Theory
Giacca: L’Aura
Cappello: Biarritz 1961
Anelli personali
Borsa: Lirai
Stivali: Rag & Bone
Questo articolo ha 59 commenti.
Adoro questo giacchetto Ale!!!!
È molto simile a quello che ci avevi già presentato o sbaglio?
Io sono innamorata delle giacche con cappuccio e in generale dei cappelli.
Appoggio isa(mia) quando dice che nonostante sia davvero corto il vestito a te sta da dio e non è per niente volgare!
L’unica cosa è che col freddo che fa rischi che ti si sgretolino le gambe in 1000 cubetti di ghiaccio 😉
Un bacio a te e alle mie adorate amichette
Simo….t seguo con piacere il tuo look mi piace molto non amo il maculato ma tu indossi tt benissimo….vestito semplice ma un vero jolly…..borsa dove si puo’ trovare??? amo anke gli anelli non smetterei mai di comprarli<3
Ciao Gemma, grazie mille!!!! Per la borsa prova a vedere su internet….Io adoro gli anelli…
Ciao Ale!!!! Ottimo consiglio, anche perché io oso poco…..bellissimo la giacchetta Leopard. Bacio grande grande
E allora osa un po’, prova e fammi sapere…bacio srefy
Mi piace un sacco questo outfit. Non è facilissimo abbinare le stampe animalier…il rischio di apparire volgari è sempre dietro l’angolo. Tu invece sei molto elegante!
Kiss
Valeria
http://www.myurbanmarket.net
Grazie Valeria, in realta’ pensa che a me l’animalier piace anche con il tartan….
Il nero con il leopardato va d’accordissimo!Uno è il massimo del bon ton classico e l’altro è eccentrico e molto scenico!Mi piace questo outfit anche se la mia foto preferita è quella con il cappuccio del giacchetto tirato su, hai un espressione troppo simpatica!:) Alla prossima…
Ahahaha grazie Luna, bacione