Ciaoooooooo!!!
Oggi vi mostro un look con delle fantasie decisamente attuali… Dovete sapere che io non amo farmi influenzare troppo dalle mode del momento ma la fantasia tartan è tra le mie preferite e mi piace giocarci con contrasti particolari!!
Ho trovato la gonna e la t-shirt nella collezione invernale di Odi et Amo, un brand che propone capi femminili, perfetti per tutto il giorno… e ho quindi deciso di creare un look con le fantasie del momento: il tartan unito al total black della maglia con inserto “militare” sulle spalline!
Come vedete la gonna non è troppo corta e si può usare sia per andare in ufficio che per un’uscita serale! Io ho abbinato questi due capi con un bel cinturone e uno stivaletto basso. Come sempre appena posso mi vesto comoda lo sapete, senza rinunciare però alla femminilità!
E poi… c’è la mia pochette Marks&Angels da cui non riesco proprio a separarmi, ma soprattutto, porta quel tocco maculato che mi mancava… un contrasto perfetto con questo look!! Pinelle insomma… se non indosso qualche cosa di maculato non sono contenta!!!
Ultimo tocco, per finire, i gioielli! Ci tengo a parlarvi di questi particolari anelli che insieme compongono la scritta “NO“. Sono una creazione Zoppini e fanno parte della collezione Silverings. Sono stati creati per contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema “Violenza sulle Donne“. Un anello che si trasforma in un simbolo per tutte noi!
Che dite? Vi piace questo look “all’ultima moda”? 😀
Maglia – gonna: Odi et Amo
Giacca: Alexander Wang
Anelli: Zoppini
Orecchino: vintage
Borsa: Marks&Angels
Stivali: Rag&Bone
Questo articolo ha 45 commenti.
ma che bella questa gonna!!!! vado a vedere il sito…e stupenda poi la borsa!!!
Mari
http://www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org
Anche io adoro la stampa tartan e devo dire che abbinata alla stamoa leopardata sta divinamente! Grazie per il piccolo spunto 😛
Buona giornata ed un bacio ai pargoli!
http://www.sparklyfashion.com/
Infatti mi piace da pazzi!!!!!! Buon sabato Giulia 😉
Pinella io approvo questo look
Yesssssssssssss!!!!! Grazie
ciao alessia! è vero, è proprio un look all’ultima moda e lo porti con stile e raffinatezza e…allegria, come sempre 🙂 baci da mamma e figlia blogger! vieni a vedere il nostro ultimo post: GIVEAWAY! http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/giveaway-natale-collana-in-palio.html
Pinellaaa! ciao! mi piace moltissimo come hai abbinato la gonna tartan (non facile!!!) con quella cinta bellissima e la maglietta a maniche corte con insertini militari!!! Insomma come si dice a Roma “Ce piji sempreeee!!!”
bravaaaaaaa bacini di buon weekenddddd
aletta
NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA NO ALLA VIOLENZA
Ciao Alettaaaaaaa!!!!!!! Buon week end anche a te!!!!