Ciaoooooooo!!!
Oggi vi mostro un look con delle fantasie decisamente attuali… Dovete sapere che io non amo farmi influenzare troppo dalle mode del momento ma la fantasia tartan è tra le mie preferite e mi piace giocarci con contrasti particolari!!
Ho trovato la gonna e la t-shirt nella collezione invernale di Odi et Amo, un brand che propone capi femminili, perfetti per tutto il giorno… e ho quindi deciso di creare un look con le fantasie del momento: il tartan unito al total black della maglia con inserto “militare” sulle spalline!
Come vedete la gonna non è troppo corta e si può usare sia per andare in ufficio che per un’uscita serale! Io ho abbinato questi due capi con un bel cinturone e uno stivaletto basso. Come sempre appena posso mi vesto comoda lo sapete, senza rinunciare però alla femminilità!
E poi… c’è la mia pochette Marks&Angels da cui non riesco proprio a separarmi, ma soprattutto, porta quel tocco maculato che mi mancava… un contrasto perfetto con questo look!! Pinelle insomma… se non indosso qualche cosa di maculato non sono contenta!!!
Ultimo tocco, per finire, i gioielli! Ci tengo a parlarvi di questi particolari anelli che insieme compongono la scritta “NO“. Sono una creazione Zoppini e fanno parte della collezione Silverings. Sono stati creati per contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema “Violenza sulle Donne“. Un anello che si trasforma in un simbolo per tutte noi!
Che dite? Vi piace questo look “all’ultima moda”? 😀
Maglia – gonna: Odi et Amo
Giacca: Alexander Wang
Anelli: Zoppini
Orecchino: vintage
Borsa: Marks&Angels
Stivali: Rag&Bone
Questo articolo ha 45 commenti.
Look fantastico… comodo e stiloso!
Assolutamente sì… e poi il tocco della pochette animalier (M&A 😉 )… wow!!!
http://happinessfashionstyle.blogspot.it/2013/12/tustyleit-to-be-fashion-style.html
Baci!!!!!
Happiness Fashion Style Blog
Happiness Fashion Style Facebook Page
Quegli orecchini li ho anch’io uguali identici. Presi da Brigitte Bijoux circa 8 anni fa a 3 euro. Altrochè vintage…bigiotteria DOP!
ti dirò Ale, questo mix animalier tartan mi piace! di solito è difficile abbinare due stampe così trendy assieme, invece non mi dispiace, sarà che il total black rende tutto molto chic!
un bacione:)
http://www.patchworkporter.com/2013/12/christmas-guide-part-i-outfit-issue.html
La stampa tartan….stupenda!! Mi é venuta voglia di indossarla giusto ieri che ho visto fashion style e tu oggi pubblichi questo, beh domani mi vestirò così…. 🙂 Non sarò stupenda come te in questo post,ma va bene uguale. Baci Aleeeeeeeee
Il look è molto carino… Adoro la gonna! Ma la pochette maculata proprio non ci azzecca niente! L’avrei abbinata ad un look più sexy 😉 Questo mi sembra carino, ma più casual per tutti i giorni.
Un bacio Ale!