Ciao Pinelle!!!!!
Oggi, con grandissimo orgoglio, vi scrivo per presentarvi la nuova collezione Primavera/Estate 2014 delle borse Marks&Angels!!! E questa volta… udite, udite la vostra Pinella ha deciso di fare da modella per presentare la collezione: qui sotto potrete spiare una parte delle foto realizzate da uno dei miei fotografi preferito e un amico Gianluca Saragò…spero vi piacciano!
Per la nuova collezione, abbiamo deciso di riproporvi il modello Lucy che ha avuto un strepitoso successo nel lancio della linea Marks&Angels.
Il trend della Primavera/Estate è fatto di pellami multicolore, effetto vintage crash e naturali supersoft, tessuti ricamati stile messicano, disegni realizzati con borchie come se fossero ricami, e stampe animalier con fondi super colorati arricchiti di borchie e maxi zip.
Lo sapete, io amo e rispetto tantissimo l’universo femminile e la borsa è sicuramente l’accessorio più rappresentativo di questo mondo! Ma questa volta… abbiamo pensato anche a voi Pinelli!!! La nuova collezione, infatti, prevede l’uscita di due modelli per voi uomini!
L’idea è nata da un’involontaria ispirazione che mi ha dato Tommaso!!! Un giorno stavo facendo una riunione a casa mia con Laura quando ad un tratto passa Tommaso ed esclama: “Ma a noi uomini non pensi mai?“… ed ecco l’illuminazione! 🙂 A questo proposito ringrazio anche il mio amico e collega di lavoro, nel team di Extreme Makeover Home Edition, Fabrizio Vilardo ,che si e’ prestato a farmi da modello per un giorno!
Ora però vi voglio anticipare una sorpresa:
Ogni mese visiterò un negozio, in giro per l’Italia, che vende le nostre borse Marks&Angels e… siete tutte invitate se vi va di passare!
Io vi aspetto a braccia aperte e sicuramente vi terrò aggiornate sulle prossime tappe!!!!
La prima data del TOUR Marks&Angels è Venerdì 13 dicembre presso il negozio della mia amica stilista KRISTINA Ti in Via Maria Vittoria a Torino, dalle 17 alle 20!!!
VI ASPETTO!!!!
Make Up: Sabrina Farina
Hair Stylist: Michele Moretti
Styling: Claudia Scutti
Organizzazione: Sabrina Laganà
Questo articolo ha 64 commenti.
Ciao Ale!!! Ma quanto mi piaci?????!!! Sei sempre in super super forma e soprattutto trasmetti sempre tanta allegria!!!! Secondo me sei fantastica!! Continua così e io continuerò sicuramente a seguirti! Un saluto a tutte le pinelle. Chissà se venerdì riuscirò a venirti a trovare a Torino!!! P.S. Un giorno darai qualche consiglio di look a chi, come me, ha le gambe un po’ a “tarallo”???? grazie!
Ciao Ale!!! Ma quanto mi piaci?????!!! Sei sempre in super super forma e soprattutto trasmetti sempre tanta allegria!!!! Secondo me sei fantastica!! Continua così e io continuerò sicuramente a seguirti! Un saluto a tutte le pinelle. Chissà se venerdì riuscirò a venirti a trovare a Torino!!! P.S. Un giorno darai qualche consiglio di look a chi, come me, ha le gambe un po’ a “tarallo”???? grazie!
Grazie Vale!!!!! ti aspetto a Torino, poi parliamo delle gambe a tarallo!!!!
Ma sai che è proprio bella questa nuova collezione?!?!
Complimenti!!
Io che sono super iper stra classica… mi sono innamorata di quella gialla frangiata!
Oh My God… cosa mi sta succedendo?!?!
ahahaha
Da quando è possibile acquistarle??
Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Da ora saranno nei negozi 😉
Ottimo… allora sono in tempo ad indirizzare il mio boy per il regalo di Natale!!
Mi raccomando, facci sapere quando sarai a Milano per la presentazione!!
See you!!
Ciao,dove hai fatto ste foto??? ovviamente tu stai benissimo ti stai preparando per il natale??? perchè nn scendi in politica ti proponi come leader??? dai che abbiamo la pancia piena di tanti politici inutili ciao pensaci….. 🙂
Aleee..grazie di questo splendido pensiero..adoro la versione maschile 🙂 è stupenda!!! Spero di riuscire a venire nelle prossime tappe del tuo tour per scoprire la tua collezione e presentarla sul mio blog..ne vale davvero la pena perchè è una collezione strepitosa! A presto Aleeee..un bacione
PS: Tommi grazie per aver consigliato alla tua strepitosa mamma una linea per noi pinelli..tu sei il pinello numero 1! 😉