Ciao Pinelle!!!!!
Oggi, con grandissimo orgoglio, vi scrivo per presentarvi la nuova collezione Primavera/Estate 2014 delle borse Marks&Angels!!! E questa volta… udite, udite la vostra Pinella ha deciso di fare da modella per presentare la collezione: qui sotto potrete spiare una parte delle foto realizzate da uno dei miei fotografi preferito e un amico Gianluca Saragò…spero vi piacciano!
Per la nuova collezione, abbiamo deciso di riproporvi il modello Lucy che ha avuto un strepitoso successo nel lancio della linea Marks&Angels.
Il trend della Primavera/Estate è fatto di pellami multicolore, effetto vintage crash e naturali supersoft, tessuti ricamati stile messicano, disegni realizzati con borchie come se fossero ricami, e stampe animalier con fondi super colorati arricchiti di borchie e maxi zip.
Lo sapete, io amo e rispetto tantissimo l’universo femminile e la borsa è sicuramente l’accessorio più rappresentativo di questo mondo! Ma questa volta… abbiamo pensato anche a voi Pinelli!!! La nuova collezione, infatti, prevede l’uscita di due modelli per voi uomini!
L’idea è nata da un’involontaria ispirazione che mi ha dato Tommaso!!! Un giorno stavo facendo una riunione a casa mia con Laura quando ad un tratto passa Tommaso ed esclama: “Ma a noi uomini non pensi mai?“… ed ecco l’illuminazione! 🙂 A questo proposito ringrazio anche il mio amico e collega di lavoro, nel team di Extreme Makeover Home Edition, Fabrizio Vilardo ,che si e’ prestato a farmi da modello per un giorno!
Ora però vi voglio anticipare una sorpresa:
Ogni mese visiterò un negozio, in giro per l’Italia, che vende le nostre borse Marks&Angels e… siete tutte invitate se vi va di passare!
Io vi aspetto a braccia aperte e sicuramente vi terrò aggiornate sulle prossime tappe!!!!
La prima data del TOUR Marks&Angels è Venerdì 13 dicembre presso il negozio della mia amica stilista KRISTINA Ti in Via Maria Vittoria a Torino, dalle 17 alle 20!!!
VI ASPETTO!!!!
Make Up: Sabrina Farina
Hair Stylist: Michele Moretti
Styling: Claudia Scutti
Organizzazione: Sabrina Laganà
Questo articolo ha 64 commenti.
Vieni da Regola 72 a Monterotondo, Roma.
Come al solito..strepitosa!
Ciao Aleeee… 🙂 la borsa blu e quella stile messicano sono stupendeeeeee! Ringrazio tuo figlio Tommaso perché ha avuto un’ottima idea… Voto per il modello! Ahahahah! 😛 Ale verrai anche a Lecce? Besoooosssss!
Wow!!!! non vedo l’ora di vederle le tue creazioni, mi piacciono molto.
Quindi per acquistarle d’ora in poi le troverò nel negozio di Kristina T a Torino????
Spero di riuscire ad uscire abbastanza presto dal lavoro per poter vedere le tue borse e FINALMENTE per poterti vedere di persona 🙂 🙂
A venerdì a Torino!!!!!!
ciaoo aleee….io compro il modello…quanto costa??? hahahhaha splendide borseeeeee…..e tuuu sempre + bellaaaaaaaaaaaa 🙂 ti adoroooo….
Aleee!! Ciao cara Pinella, sono un po’ latitante ma vi leggo sempre!! Spero che tu faccia una tappa a Pisa, Firenze o La Spezia, io abito a Carrara, in un battibaleno sarò da te!!! Adoro la borsa azzurra, complimentoni e un mega bacio!! 😀 ps: per rinfrescarti la memoria, io sono quella che ti aspetta fuori da Niki Nika ahahahahahah!